Campi di calcio con palloni Nike

Rennes Psg, Ligue 1: probabili formazioni e pronostico

La Ligue 1, venerdì 13 febbraio, propone due anticipi riguardanti la ventiduesima giornata. Il primo si disputa al “Roazhon Park” di Rennes (fischio d’inizio alle 19) dove i padroni di casa ricevono la visita della capolista Paris Saint Germain.
Alle 21.05, invece, il massimo campionato francese proporrà la sfida fra il Monaco e il Nantes.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Rennes Psg e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Rennes Psg: come arrivano le squadre

Venerdì sera si troveranno di fronte due squadre ch provengono da due momenti diametralmente opposti. Padroni di casa reduci da quattro sconfitte consecutive che hanno portato all’esonero del tecnico Habib Beye (a cui è stata affidata la panchina dell’Olympique Marsiglia per sostituire Roberto De Zerbi) ospiti che, dal canto loro, hanno asfaltato l’Olympique Marsiglia per 5 a 0 e si presentano a questo appuntamento, con i favori del pronostico, con quattro vittorie di fila in saccoccia.

Rennes

Il Rennes, come detto, arriva a questo appuntamento nel peggiore momento della stagione. Dopo quattro sconfitte consecutive, la società bretone ha deciso di esonerare Habib Beye. Con lui sono andati via anche gli assistenti Olivier Saragaglia, Sébastien Bichard e Yann Cavezza. In attesa di una decisione definitiva sulla composizione del nuovo staff tecnico, la conduzione degli allenamenti è stata affidata a Sébastien Tambouret assieme a Pierre-Alexandre Lelièvre e Maxime Le Marchand.

I risultati deludenti e il clima di sfiducia hanno portato, dunque, i vertici dirigenziali ad operare la svolta. La situazione non è semplice anche perché adesso di sarà da affrontare la capolista del campionato francese, ma ci sono ancora i margini per guadagnare un posto nelle prossime competizioni continentali.

Psg

Il Paris Saint Germain, dal canto suo, sta attraversando un periodo molto positivo culminato con il 5 a 0 del turno precedente inflitto ai rivali storici del Marsiglia. Ko che è costato la panchina a Roberto De Zerbi sostituito, nelle scorse, ore proprio dall’ex trainer del Rennes, Habib Beye.

Il Psg ha vinto le ultime sette partite consecutive in Ligue 1 che gli hanno permesso di ritrovare la vetta della classifica con 2 punti di vantaggio sul Lens. Nelle ultime quattro partite nel massimo campionato francese, la difesa parigina ha subito soltanto una rete, confermandosi la retroguardia meno battuto del torneo.

Le probabili formazioni Rennes Psg

Rennes (3-5-2): Silistrie; Seidu, Brassier, Rouault; Nordin, Szymanski, Rongier, Camara, Tamari; Lepaul, Embolo. Allenatore: Tambouret.

PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Neves; Doué, Dembélé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.

Quote e pronostico Rennes Psg degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, Il Psg parte favorito: la vittoria degli ospiti, infatti, è proposta a 1.40, il successo del Rennes (segno 1) a 6.75, mentre il segno X vale 5.10.

Snai e Sisal-MatchPoint offrono la vittoria del Psg (2) a 1.38, Goldbet e Lottomatica a 1.40.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.50, la NOGOL a 2.40.

Dove vedere Rennes Psg in tv

Dove vedere Rennes Psg? In Italia la partita fra il Rennes e il Psg, in programma venerdì 13 febbraio alle 19, sarà trasmessa sui canali di SKY Sport. In streaming sarà raggiungibile sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.