Ligue 1, Monaco-Nantes: probabili formazioni e pronostico

Monaco e Nantes si preparano a riprendere il percorso in Ligue 1, competizione nella quale venerdì 13 febbraio si affronteranno in occasione della ventiduesima giornata. Appuntamento al Louis II di Monte Carlo, dove il calcio d’inizio è stato fissato alle ore 21:05.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna stampa lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Monaco-Nantes e tutte le informazioni su dove vedere in tv la partita.

Pronostico Monaco-Nantes: come arrivano le due squadre

I favori del pronostico sono quasi tutti dalla parte del Monaco, che sulla carta è nettamente avanti rispetto al Nantes. I biancorossi potranno sfruttare il fattore campo e una miglior posizione in classifica ma dovranno prestare attenzione ai gialloverdi, alla ricerca di punti utili in ottica salvezza.

Monaco

Sono 28 i punti conquistati fino a questo momento dal Monaco, che occupa il decimo posto in classifica. I biancorossi sono reduci dallo 0-0 ottenuto in casa del Nizza ma nell’ultima sfida interna sono riusciti a imporsi con un netto 4-0 sul Rennes portando il proprio score interno a quota 18.

In generale sono tre i risultati utili consecutivi ottenuti dai monegaschi, che non cedono il passo dal 18 gennaio, data in cui furono battuti 1-3 dal Lorient. Diverse le assenze tra le fila del Monaco, che spera di replicare una vittoria dopo i tre punti conquistati nel match d’andata vinto per 3-5 in casa del Nantes.

Nantes

14 invece i punti raccolti fino a questo momento dal Nantes, che occupa la penultima posizione con una sola lunghezza di vantaggio dal Metz. La zona salvezza è distante ben otto punti per i gialloverdi, reduci da quattro sconfitte consecutive in campionato, dove nell’ultimo turno il Nantes è stato battuto per 0-1 dal Lione.

Anche l’ultima trasferta non sorride al Nantes, sconfitto per 2-1 dal Lorient. Per ritrovare un risultato positivo infatti bisogna tornare al 4 gennaio, dato in cui i gialloverdi riuscirono a imporsi per 0-2 in casa del Marsiglia. Tuttavia sono appena 9 i punti conquistati in trasferta, che chiamano il Nantes ad un riscatto fondamentale.

Le probabili formazioni di Monaco-Nantes

Monaco (3-4-3): Kohn; Teze, Zakaria, Kehrer; Diatta, Camara, Coulibaly, Caio Henrique; Akliouche, Balogun, Golovin. Allenatore: Sebastien Pocognoli.

Nantes (3-4-2-1): Lopes; Amian, Ali Youssef, Cozza; Centonze, Sissoko, Lepenant, Tabibou; Cabella, Abline; Mostafa Mohamed. Allenatore: Ahmed Kantari.

Quote e pronostico Monaco-Nantes degli analisti

Per il team degli analisti di BetFlag, il Monaco parte con i favori del pronostico rispetto al Nantes. La vittoria dei biancorossi è proposta a 1.47 mentre quella dei gialloverdi sale a 5.75, con il pareggio proposto a 4.75. Anche su PlanetWin ed Eurobet la vittoria del Monaco è data a 1.47.

Dove vedere Monaco-Nantes in tv

La sfida tra Monaco e Nantes sarà visibile in diretta su Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.