All’Allianz Stadium, sabato alle ore 15, sfida ad alto tasso tecnico nella 26^ giornata di Serie A con Juventus Como. I bianconeri e i lariani inseguono un posto nella prossima Champions League e recentemente le cose non stanno girando a meglio. Una vittoria in questo momento per entrambe le squadre distenderebbe il clima, al contrario una sconfitto peggiorerebbe e non poco la situazione attuale.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Juventus Como e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Juventus Como: come arrivano le squadre
Entrambe le formazioni sono state gravate da impegni infrasettimanali. La Juventus ha subito una scoppola non indifferente in casa del Galatasaray nello spareggio di Champions League. Nel frattempo il Como, nel recupero di Serie A, fermava parzialmente il Milan strappando un pareggio alla vice capolista e certamente condizionando il campionato con l’Inter che ora si trova a +7 punti ma a pari partite giocate rispetto ai cugini rossoneri.
Juventus
La squadra di Spalletti ha subito due bei colpi in questa settimana. Prima la sconfitta con l’Inter con l’espulsione ingiusta di Kalulu, successivamente la cinquina presa dal Galatasaray in casa crollando e giocando la seconda partita consecutiva in inferiorità numerica, espulso Cabal.
Tra tutte le competizioni la Vecchia Signora non vince da quattro partite e c’è sicuramente un problema difesa da risolvere visto che ha incassato 11 reti in appena 4 partite. Nell’undici titolare di Spalletti per sabato pomeriggio dovrebbe tornare Gatti che sicuramente avrà il suo peso.
Assenze pesanti quella di Kalulu, per cui la Juventus prova a chiedere la grazia in Lega visto che anche Bastoni ha ammesso di aver simulato, e in dubbio anche David in attacco con McKennie che potrebbe essere adattato punta centrale. Confermato dietro la punta Koopmeiners unica nota lieta della notte di Istanbul.
Como
Anche il Como di Fabregas, che si è fatto ammirare in lungo e in largo per la Penisola, attraversa un momento non positivo. La vittoria in casa lariana manca da tre partite e per un attacco da 39 reti che quando segna esagera, vedi l’ultima vittoria 6-0 al Torino, gonfiare la rete appena due volte in tre partite è poco.
Fuori casa comunque le cose vanno discretamente bene per il Como. 19 punti ottenuti sui 42 totali in campionato e quattro risultati utili consecutivi in trasferta, il pari a San Siro contro il Milan ha interrotto una striscia di tre vittorie consecutive. Ultimo ko lontano da casa all’Olimpico contro la Roma.
Nel precedente dell’andata vittoria del Como per 2-0 ma si giocava in casa. Ultima sfida all’Allianz Stadium vittoria per la Juventus nell’andata della scorsa stagione. Fabregas in vista della sfida contro i bianconeri non avrà a disposizione il suo bomber Nico Paz (9 reti e 6 assist in campionato) in quanto squalificato per somma di ammonizioni.
Le probabili formazioni Juventus Como
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kelly, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; McKennie. All. Spalletti.
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda; Baturina, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
Quote e pronostico Juventus Como degli analisti
Per il team di analisti di Betflag non c’è una chiara favorita per la vittoria. La Juventus, segno 1, padrona di casa è quotata 2.05, il Como vincente, segno 2, invece è offerto a 3.65. Il pareggio a Torino tra le due formazioni è invece fissato a 3.40.
Anche su Bwin, PlanetWin ed Eurobet la Juventus è quotata vincente a 2.05.
Dove vedere Juventus Como in tv
La partita in Italia sarà trasmessa in diretta su Dazn.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.







