Home > SPORT > Calcio > Premier League: Leeds-Tottenham con vista Europa

Premier League: Leeds-Tottenham con vista Europa

Liga: Alaves-Real Madrid

PREVIEW LEEDS – TOTTENHAM
La notizia di Mourinho nuovo allenatore della Roma ha destato parecchia sorpresa anche in Premier League. Orfana dello Special One, il Tottenham prepara l’assalto alla qualificazione europea nelle ultime giornate di campionato. Nella 35^ giornata impegno non così agevole per i londinesi che viaggeranno alla volta di Leeds. La neopromossa è stata una delle note liete di questa stagione e vuole mantenere il suo status di squadra imprevedibile. Sarà un match ricco di spunti interessanti e, probabilmente, di goal.

LA VIGILIA DEL LEEDS
Le ultime settimane hanno portato in dote risultati negativi e qualche posizione persa in classifica. Il Leeds occupa l’undicesimo posto a quota 47 punti con un ottimo dato in termini di goal realizzati ben 50 al suo ritorno in Premier League. Tuttavia l’ultima vittoria risale al 10 aprile contro il Manchester City per 1-2. Nelle successive tre gare sono arrivati due punti frutto di due pareggi ed una sconfitta nell’ultima uscita contro il Brighton per 2-0.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM
Il sesto posto può far stare tranquilli i tifosi degli spurs dopo aver toccato il fondo in diverse occasioni stagionali. La squadra ha provato a reagire dopo l’esonero di Mourinho e cerca di mantenere una posizione che valga l’Europa per il prossimo anno. Grande merito va dato naturalmente alla coppia Kane – Son capace di mettere a segno 37 goal in due in campionato. Nelle ultime cinque gare sono arrivate due vittorie, due pareggi ed una sconfitta.

PROBABILI FORMAZIONI LEEDS – TOTTENHAM

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Leeds e Tottenham, in programma sabato 8 maggio alle ore 13:30, sarà trasmesso da Sky Sport Football.

QUOTE
Leggermente favorito il Tottenham per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2, l’1 a 3,40 con l’X che moltiplica per 3,75.