Home > SPORT > Calcio > Liga: ostacolo Granada per il Real Madrid

Liga: ostacolo Granada per il Real Madrid

Liga: il Granada ospita il Barcellona

PREVIEW GRANADA – REAL MADRID

Si disputerà allo stadio «Nuevo Los Carmenes», giovedì 13 maggio, calcio d’inizio alle 22, il match fra il Granada e il Real Madrid, valevole per la trentaseiesima giornata della Liga Spagnola. Una partita determinante solo per il Real Madrid che ancora spera di vincere il campionato, nonostante l’Atletico lo abbia quasi in pungo, mentre il Granada occupa un sereno decimo posto in graduatoria e potrà giocare con la dovuta serenità.

LA VIGILIA DEL GRANADA

Il Granada è reduce da due sconfitte consecutive (Cadice e Betis) e giovedì affronterà, fra le mura amiche, un Real Madrid bisognoso dei tre punti. Complessivamente sono state tre le sconfitte nelle ultime quattro gare per la formazione allenata da Diego Martinez. Fra le mura amiche il Granada nelle ultime 8 partite ha collezionato 4 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid si lecca ancora le ferite dopo il rocambolesco pareggio casalingo con il Siviglia. Una partita che, se vinta, avrebbe proiettato i blancos in vetta alla classifica che, invece, resta appannaggio dell’Atletico Madrid. La formazione di Zidane, dopo l’eliminazione dalla Champions per mano del Chelsea, ha messo nel mirino la conquista del titolo che, però, dipende anche dai risultati dei colchoneros. Il cammino in Liga, nelle ultime 5 gare è stato altalenante per i madrileni che hanno conquistato 2 vittorie e 3 pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI GRANADA – REAL MADRID

GRANADA (4-2-3-1): Escandell; Foulquier, Duarte, German Sanchez, Quini; Herrera, Gonalons; Puertas, Montoro, Machis; Suarez. Allenatore: Martinez.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Militao, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Hazard, Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Granada-Real Madrid, valevole per la 36esima giornata della Liga, in programma giovedì 13 maggio alle 22, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorito il Real Madrid per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.38, l’X a 4.70, mentre il successo del Granada vale 7.10 volte la posta.
Bet365 offre l’1 a 1.36.