PREVIEW FIORENTINA – TORINO
Si disputerà domenica 30 maggio, calcio d’inizio alle 15, il match fra la Fiorentina e il Torino, valevole per la ventiseiesima giornata del campionato Primavera 1. Si tratta dell’ultimo match di questo turno apertosi nella tarda mattinata di sabato. Un incontro che pone di fronte due squadre che si attestano nella zona bassa della graduatoria.
LA VIGILIA DELLA FIORENTINA
Dopo sei sconfitte consecutive, che l’hanno fatta precipitare nei bassifondi della classifica, la Fiorentina è riuscita a sbancare il campo dell’Atalanta e resta in linea di galleggiamento, ma il pericolo di essere risucchiata in zona playout è molto alto. Ecco, dunque, come la partita con il Torino, di domenica pomeriggio, diventi molto importante per quel che riguarda la zona retrocessione. Ai viola servono i tre punti per allontanarsi dalle secche della graduatoria.
LA VIGILIA DEL TORINO
Il Torino, in prima battuta, vuole evitare la retrocessione diretta (le ultime due si ritroveranno in Primavera 2) e sperare, subito dopo, di salvare la categoria tramite i playout. In questo momento i granata vantano un punto di vantaggio su una Lazio in caduta libera. La partita con la Fiorentina è, quindi, molto importante per la zona rossa. Un ko, per i granata, potrebbe risultare letale.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – TORINO
In aggiornamento
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Fiorentina-Torino, valevole per la ventiseiesima giornata del campionato Primavera 1, e in programma domenica 30 maggio alle 15, sarà trasmesso sui canali di Sportitalia (SI Solocalcio).
QUOTE
Favorita la Fiorentina per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.88, l’X a 3.75, mentre il successo del Torino vale 3.40 volte la posta.
Bet 365 propone l’1 a 1.85, Betaland e Snai a 1.87.