PREVIEW TARANTO – CERIGNOLA
Ultimi 120 minuti di passione per il girone H di Serie D. La capolista Taranto ha messo nel mirino l’obiettivo Serie C ma deve stare attento alle spalle. Nel penultimo turno di campionato si giocherà contro il Cerignola squadra che, al contrario, punta all’ingresso in zona playoff. Una sfida da non sottovalutare e che rappresenta un derby tesissimo in Puglia. I rossoblù puntano al salto nel calcio professionistico dopo alcuni anni di grandi delusioni.
LA VIGILIA DEL TARANTO
Le ultime settimane hanno rallentato la corsa della capolista che ha perso molte certezze. Il Taranto, infatti, ha sprecato molti match point per chiudere il discorso promozione. Al contrario la continuità del Picerno ha portato i lucani ad una sola lunghezza di svantaggio in classifica a due giornate dalla fine. Nelle ultime cinque gare il Taranto ha vinto solo due volte: 1-0 contro l’Altamura ed 1-3 contro il Molfetta. Poi sono arrivati due pareggi contro Francavilla e Fidelis Andria e la pesante sconfitta per 2-3 contro il Portici.
LA VIGILIA DEL CERIGNOLA
Clima molto diverso in casa Cerignola che si presenta a Taranto per fare lo scherzetto alla capolista. I pugliesi, infatti, non solo sono una delle squadre più in forma ma puntano ad entrare con prepotenza in zona playoff. Sono due le lunghezze di distacco dal quinto posto occupato dal Bitonto. I risultati fotografano al meglio la situazione dei gialloblu: nelle ultime cinque gare sono arrivate ben quattro vittorie. L’unico KO contro il Brindisi per 2-1.
PROBABILI FORMAZIONI TARANTO – CERIGNOLA
*Dato al momento non disponibile*
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Taranto e Cerignola , in programma domenica 6 giugno alle 16, sarà trasmesso dai canali social delle squadre.
QUOTE
Decisamente favorito il Taranto per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,57, il 2 a 5,60 con l’X che moltiplica per 3,70.
L’1 viene pagato a 1,54 da Sisal, a 1,54 da PlanetWin, a 1,55 da Goldbet.