PREVIEW URUGUAY – CILE
Pronto ad alzarsi il sipario sulla terza giornata di Copa America. Nel ricco tabellone spicca anche il match tra Uruguay e Cile, due formazioni che vivono uno stato di forma diametralmente opposto. Si gioca lunedì 21 giugno alle 23, ora italiana.
LA VIGILIA DELL’URUGUAY
L’Uruguay cerca ancora la prima vittoria nella competizione. Fin qui per gli uomini guidati dal commissario tecnico Tabarez è infatti arrivata una sconfitta con l’argentina. L’Uruguay non attraversa comunque un bel periodo visto che l’ultimo successo risale addirittura allo scorso novembre con il 3-0 sulla Colombia nel match valido per le qualificazioni al mondiale 2022.
LA VIGILIA DEL CILE
Il Cile cerca il successo per continuare a contendere il primato del girone B all’Argentina. Entrambe le squadre guidano infatti a 4 punti. I cileni hanno pareggiato 1-1 proprio con la nazionale di Messi per poi festeggiare la prima vittoria superando di misura la Bolivia.
PROBABILI FORMAZIONI
Uruguay (4-4-2): Muslera; Gonzalez Apud, Gimenez, Godin, Ceceres; Nandez, Lucas Torreira, Valverde, De La Cruz; Cavani, Suarez. Allenatore: Tabarez
Cile (4-2-3-1): Bravo; Isla, Sierralta, Medel, Vegas; Aranguiz, Pulgar; Orellana, Vidal, Meneses; Vargas. Allenatore: Lasarte
DOVE VEDERLA IN TV
Uruguay-Cile, in programma lunedì 21 giugno alle 23 per il terzo turno di Copa America, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport.
QUOTE
Betflag ed i suoi analisti considerano favorito l’Uruguay con l’1 che vale 1.90. L’X è a lavagna a 3.45 mentre il 2 è quotato 3.95.