PREVIEW VENEZUELA – PERU’
C’è il passaggio del turno in palio nella sfida tra Venezuela e Perù, in programma domenica 27 giugno alle 23 (ora italiana). Si gioca per la quinta e ultima giornata della fase a gironi di Copa America, in questo caso entrambe le formazioni fanno parte del gruppo B che ha visto lo strapotere della super favorita Brasile. Venezuela e Perù sono separate da appena due punti in classifica e hanno assoluto bisogno dei tre punti.
LA VIGILIA DEL VENEZUELA
Il Venezuela è attualmente fanalino di coda del gruppo B dopo aver perso una partita e pareggiate due. Sono infatti solo due i punti per gli uomini di Peseiro, costretti a vincere e sperare in altri risultati favorevoli per qualificarsi alla fase successiva della competizione. Nell’ultimo turno è arrivato il 2-2 nello scontro diretto con l’Ecuador.
LA VIGILIA DEL PERU’
E’ invece messo meglio il Perù che di punti in classifica ne ha quattro e la possibilità di accontentarsi anche del pareggio. Ma i biancorossi vogliono andare più avanti possibile in classifica senza correre rischi. La selezione guidata dal commissario tecnico Gareca è riuscita a battere la Colombia, riscattando il pesante 4-0 subito per mano del Brasile per poi accontentarsi del pari con l’Ecuador.
PROBABILI FORMAZIONI
VENEZUELA (5-4–1): Fariñez; Gonzalez, L. Martinez, Velazquez, Mago, Cumana; J. Martinez, Moreno, Castillo, Casseres; Aristeguieta. Allenatore: Peseiro
DOVE VEDERLA IN TV
Il match fra Venezuela e Perù, in programma domenica 27 giugno alle 23 italiane (ora italiana), valevole per la quinta giornata del gruppo B di Coppa America, sarà trasmesso su canali Sky Sport e sulla piattaforma Eleven Sports.
QUOTE
Per Betflag e i suoi analisti è favorito il Perù con il 2 dato a 2.42, l’1 a 3.30, mentre il pareggio vale 2.85. Bet 365 offre l’1 a 2.45.