PREVIEW GREMIO – ATLETICO GOIANIENSE
Si disputerà lunedì 5 luglio, all’Arena do Grêmio di Porto Alegre, alle 1.30 ora italiana (le 20.30 del giorno precedente in Brasile), il match fra il Gremio e l’Atletico Goianiense, valevole per la nona giornata del massimo campionato brasiliano. Sfida importante fra due squadre che cercano riscatto dopo gli ultimi risultati negativi.
LA VIGILIA DEL GREMIO
Il Gremio è alla ricerca della sua prima vittoria stagionale. Gli uomini di Tiago Nunes hanno conquistato solo due punti dalle sei partite di campionato di apertura e chiudono la graduatoria da soli. Nove le reti subite e solo quattro quelle messe a segno. Nel turno appena trascorso il Gremio è stato sconfitto per 2 a 0 dalla Juventude, ottava in graduatoria. Gremio che scenderà in campo in formazione rimaneggiata in virtù delle numerose assenze causa infortunio.
LA VIGILIA DELL’ATLETICO GOIANIENSE
L’Atletico Goianiense si trova attualmente al decimo posto, proprio nella pancia della graduatoria con dieci punti in carniere. Nelle sette gare sin qui disputate gli atletisti hanno conquistato tre vittorie, un pareggio e 3 sconfitte. Il momento, comunque, non è particolarmente positivo poiché nelle ultime due uscite sono arrivati due ko prima con il Bragantino per 1 a 0 e poi con l’Atletico MG per 4 a 1.
PROBABILI FORMAZIONI
Gremio: Chapeco; Rafinha, Geromel, Kannemann, Goiano; Santos, Bobsin, Henrique; Costa, Souza, Ferreira.
Atletico Goianiense: Fernando; Dudu, Silva, Eder, Carius; Freitas, Maranhao; Janderson, Arthur, Natanael; Roberto.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match fra il fra il Gremio e l’Atletico Goianiense, valevole per la nona giornata del campionato brasiliano, non sarà trasmesso da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Favorito il Gremio per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.73, mentre la vittoria dell’Atletico Goianiense è bancata a 4.75, X a 3.55.
Bet 365 propone l’1 a 1.70.