L’estate del Sesana inizia ad entrare davvero nel vivo. Sabato a Montecatini andranno in scena le due manche del Gran Premio Società Terme (euro 40.040, metri 2060), classiche di Gruppo III divise per sesso e riservate ai tre anni e intitolate alla memoria del grande guidatore toscano Vivaldo Baldi.
Maschi, Corazon Bar il cavallo favorito
Per i maschi Corazon Bar resta sulla validissima ma sfortunata partecipazione al Nazionale. Il numero in seconda fila non è il viatico tattico ideale, ma per quanto mostrato a Milano l’allievo di Alessandro Gocciadoro ha le qualità per mettersi in evidenza. 2,75 la valutazione del provider online leader del segmento di mercato BetFlag nell’ante-post informativo. Canto dei Venti ha avuto in dote l’1, il che ne fa la naturale alternativa, se non qualcosa di più: 4,5 la sua quota. Affascinante la chance di Cosmo Spritz che cerca di risalire dal 10 dopo aver convinto nell’ultimo test agonistico pubblico.
Femmine, Compilation la cavalla da battere
Per le femmine incerta anche la prova riservata alle signorine in rosa della generazione 2018. Camelia ha avuto in sorte il numero all’alto della prima fila, il che contribuisce a concedere maggiori possibilità alla compagna di allenamento Credit Cash As a 4,5. Nel suo ante-post BetFlag valuta però cavalla da battere Compilation. Avvantaggiata dal 2 avuto in sorte la veloce femmina di Lorenzo Baldi viene valutata 3,5. Quasi sullo stesso piano Chris Evert Treb e Cocochanel Treb, proposte a pari quota.