PREVIEW BLACKBURN – SWANSEA
Quattro degli ultimi cinque confronti sono terminati in parità. Questo a testimoniare l’equilibrio nella sfida valida per la prima giornata di Championship. In realtà, per i bookmakers, il Blackburn è leggermente favorito rispetto ai gallesi dello Swansea. Sarà un ottimo banco di prova per entrambe le compagini con i primi tre punti in palio.m
LA VIGILIA DEL BLACKBURN
Precampionato sulle montagne russe: una vittoria, due pareggi ed una sconfitta per 2-0 contro il Bradford. Dopo un torneo nelle parti medio-basse della classifica, la squadra di Tony Mowbray cercherà di partire con il piede giusto dopo l’ultima deludente stagione che li ha visti concludere al quindicesimo posto con 57 punti. Si ripartirà dal simbolo in attacco Armstrong, autore di 28 reti nella stagione passata.
LA VIGILIA DELLO SWANSEA
Lo Swansea ha cambiato guida tecnica dopo l’addio di Steve Cooper con l’arrivo in panchina di Russell Martin. Si punta molto sull’ex attaccante del PSV Eindhoven, Joel Piroe, mentre ha lasciato la squadra un simbolo come il ghanese Andre Ayew. Nella passata stagione hanno concluso al quarto posto per poi uscire sconfitti nella finale playoff dal Brentford per 2-0. Nel precampionato due vittorie ed una sconfitta in tre match.
PROBABILI FORMAZIONI BLACKBURN – SWANSEA
BLACKBURN (4-2-3-1): Kaminski; Nyambe, Ayala, Lenihan, Pickering; Davenport, Travis; Brereton, Rothwell, Gallagher; Armstrong.
SWANSEA (3-5-2): Benda; Latibeaudiere, Bennett, Cabango; Naughton, Grimes, Smith, Manning; Dhanda; Piroe, Lowe.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Blackburn e Swansea, in programma sabato 7 agosto alle 16, sarà trasmesso su DAZN.
QUOTE
Decisamente favorito il Blackburn per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2,07, il 2 a 3,45 con l’X che moltiplica per 3,40.
L’1 viene proposto a 2,05 da Goldbet; a 2,05 da Snai.