PREVIEW BASTIA – NANCY
Si sta per chiudere la terza giornata di Ligue 2, la serie B francese. A calare il sipario sarà la sfida tra Bastia e Nancy, in programma mercoledì 11 agosto alle 19. Si sfidano due squadre ancora a secco di vittorie e quindi stazionanti nelle retrovie della classifica in questa primissima parte di stagione.
LA VIGILIA DEL BASTIA
Il Bastia, neopromossa dalla terza divisione, è indietro rispetto alle altre squadre dovendo disputare ancora due partite. Nell’unico match giocato la formazione allenata da Chabert ha raccolto un punto nella sfida interna con il Nimes. Adesso, nuovamente davanti al pubblico di casa, ci sarà l’occasione di festeggiare il primo successo di questa nuova stagione di Ligue 2.
LA VIGILIA DEL NANCY
La partenza del Nancy è stata tutt’altro che positiva. Nelle prime due partite di Ligue 2 giocate, infatti, per la formazione biancorossa sono arrivate due sconfitte. La prima esterna con il Pau, la seconda ben più pesante visto il 4-0 rimediato con il Tolosa nel match disputato tra le mura amiche.
PROBABILI FORMAZIONI
Bastia: Vincensini, Palun, Bocognano, Guidi, Kaïboué, Ducrocq, Vincent, Diongue, Taoui, Robic, Shur. Allenatore: Chabert
Nancy: Valette, Karamoko, Akichi, Delos, Latouchent, Cissé, Lefebvre, El Aynaoui, Thiam, Biron, Jung. Allenatore: Louis Garcia
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro tra Bastia e Nancy, valevole per la terza giornata di Ligue 2, in programma mercoledì 11 agosto alle 19,
QUOTE
Secondo le previsioni degli esperti di BetFlag, è favorito il Bastia con l’1 che vale 2.12. Il pareggio è quotato a 3.10 mentre il 2 a 3.65.