Premio Palazzo Estense: 2300 metri per un campo ristretto di partenti. Trafalgar è il cavallo da battere per vincere, può riuscirci Mariscos che ha mostrato forma in progresso. Principessa Aisha è carica al peso, ma il suo team è molto confidente, il trainer Diego Dettori per primo.
Premio Villa Toeplitz: puledri al via sul tracciato in sabbia. Mitica Magic è ben messa in questa rivincita contro Damnatio Memoriae.
Premio Villa Mirabello: dirt sui 1400 metri. Isola Borromeo ha fatto il suo rientro, oggi deve dare la misura della sua forma e puntare ad una piazza.
Premio Ancilla e Disma Ferrario: solo femmine in questo Hp sui 1600 metri. La favorita potrebbe essere She Looks Like Fun, leggi il “Novella”. Tra le righe dei chili diciamo che un occhio va dato a Maeva di Breme e Lucirex.
Premio Mantegazza: sabbia per velocisti. Some Other Time, è ancora maiden ma oggi potrebbe perdere questa qualifica. Sciccheria e Sopran Manny attenderanno errori tattici degli avversari più accreditati per emergere.
Premio Parco di Villa Mylius: ci sembra che Madron abbia tutte le carte in regola oggi per ben figurare.
Continua a seguire tutte le News!