Home > SPORT > Tennis > Tennis, si parte con l’US Open femminile

Tennis, si parte con l’US Open femminile

Us Open: nel singolare maschile finale Djokovic-Medvedev

US OPEN 2021

Tutto pronto per l’ultimo grande Slam della stagione, in programma da lunedì 30 agosto sui campi in cemento DecoTurf all’aperto. Si tratta della 141esima edizione dell’Us Open. I campioni uscenti dei singolari maschile e femminile sono l’austriaco Dominic Thiem, che ha alzato bandiera bianca per un infortunio al polso, e la giapponese Naomi Ōsaka. Il torneo comprende il singolare (maschile, femminile) e il doppio (maschile, femminile).

I PARTECIPANTI E I FAVORITI

Per quanto riguarda il torneo femminile, i favori del pronostico sono tutti per la campionessa di Wimbledon, Ashleigh Barty. Ma attenzione anche a cosa faranno Naomi Osaka, anche se le sue condizioni fisiche sono tutte da verificare, e Aryna Sabalenka.

DOVE VEDERLO IN TV

L’Us Open 2021, in programma da lunedì 30 agosto a domenica 12 settembre, sarà visibile su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky), emittente che detiene i diritti e ne garantirà la fruizione streaming mediante le piattaforme Eurosport Player e DAZN (tramite i canali Eurosport), con Discovery+ a supporto.

QUOTE

Gli analisti di Betflaf per quanto riguarda il testa a testa, del match di primo turno femminile fra Camila Giorgi e Simona Halep, considerano favorita la Halep a lavagna a 1.73, la vittoria della Giorgi è vale invece 2 volte la posta.