Gran Premio della Vittoria

I QUATTRO ANNI IN PISTA A TREVISO NEL MERORIAL BIASUZZI

Tra i maschi Axl Rose il cavallo da battere a 2,25. Tra le femmine Audrey Effe

Sabato ricco per i quattro anni. Sulla strada che porta al Memorial Bepi Biasuzzi in programma a Treviso a metà mese vanno infatti in scena le due manches del Gran Premio Città di Follonica (euro 50.050, metri 220), classiche di Gruppo 3 divise per sesso.

MASCHI – Pur se il ruolo all’interno della generazione 2016 è mutato, Axl Rose in un contesto del genere va considerato il cavallo da battere. Un’annata difficile, anche se il piazzamento ottenuto a Montecatini lo dice in crescita. Per il provider online leader nel settore della quota fissa BetFlag vale 2,25.

FEMMINE – Torna nel circuito classico dopo una prima parte di stagione non fortunata Audrey Effe. L’allieva di Walter Zanetti resta su un paio di impressioni però positive e questo basta per riportarla all’attenzione generale. Dovrà avere ragione di Arnas Cam, a segno nel Memorial Bellei, ed Alouette. 2.75 la quota di quella di Bondo e di Audrey.

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.