Home > SPORT > Basket > Champions League 2020/21, Sassari-Nymburk: Match Preview, Dove Vederla e Quote

Champions League 2020/21, Sassari-Nymburk: Match Preview, Dove Vederla e Quote

Liga ACB: Real Madrid contro Barcellona

PREVIEW SASSARI – NYMBURK
Il sogno della qualificazione ai quarti di finale è già abbondantemente svanito. Sassari punta, allora, a rendere onore al suo cammino europeo con una prova d’orgoglio casalinga contro Nymburk. L’acuto rappresenterebbe una bella iniezione di fiducia in vista dell’ultima parte di stagione. Di contro gli avversari sono già proiettati alla fase ad eliminazione diretta grazie al pass staccato aritmeticamente.

LA VIGILIA DI SASSARI
Come sottolineato in precedenza, Sassari è reduce da quattro sconfitte consecutive nel girone di Champions League. Poco da aggiungere su un cammino europeo che non ha regalato né gioie né vittorie. Nonostante questo, in Serie A1 le cose non vanno male con un quarto posto conquistato fino ad ora con pieno merito. 28 punti in classifica e sei lunghezze di distanza dalla coppia Brindisi – Virtus Bologna. Tuttavia da segnalare due sconfitte nelle ultime tre gare contro Varese e la stessa Bologna nello scontro diretto.

LA VIGILIA DEL NYMBURK

Poco da chiedere alla sfida che si giocherà per completare il programma del girone. Il Nymburk è già qualificato alla fase ad eliminazione diretta con il pass per i quarti di finale di Champions League. Tre vittorie ed una sconfitta contro Saragozza il bottino fino ad ora. Spostandoci in Repubblica Ceca, invece, la squadra domina in campionato con una serie infinita di vittorie. Poco allenante il massimo torneo ceco visti i risultati che parlano di 26 acuti ed una sola sconfitta in 27 giornate disputate.

DOVE VEDERLA IN TV
Il match Sassari – Nymburk, in programma martedì 6 aprile alle ore 20:30, non sarà visibile in tv.

QUOTE
Quote al momento non disponibili*