Home > SPORT > Basket > Eurolega: ostacolo Fenerbache per il CSKA Mosca

Eurolega: ostacolo Fenerbache per il CSKA Mosca

Eurolega: Barcellona contro Olimpia Milano

PREVIEW FENERBACHE – CSKA MOSCA
Una sfida da dentro o fuori decisiva per il percorso europeo. Ogni gara diventa una storia a sè adesso che è entrata nel vivo la fase finale di Eurolega. Il Fenerbache ospita il CSKA Mosca per un match d’altissimo livello sui 40 minuti. Toccherà ai turchi provare ad allungare la serie almeno fino a gara 4 dopo la doppia affermazione nei primi due scontri diretti. Due nette vittorie da parte dei russi che, in gara 1, si sono imposti con l’alto punteggio di 92 a 76. La replica c’è stata anche in gara 2 con il netto distacco sul punteggio di 78 a 67. Adesso un match che può regalare la final four al CSKA.

LA VIGILIA DEL FENERBACHE
I turchi hanno avuto tutto il tempo necessario per concentrarsi sulle sfide di Eurolega. L’ultima gara disputata in campionato, infatti, risale all’11 aprile giorno in cui è arrivato il KO per 82 a 77 contro il Bursaspor. Una sconfitta che ha interrotto la lunga serie di vittorie consecutive: i gialloblù, con sette sconfitte nel torneo, si trovano al secondo posto con un netto svantaggio dalla capolista Efes capace di perdere in una sola occasione.

LA VIGILIA DEL CSKA MOSCA

Nonostante un cammino netto nei quarti di finale di Eurolega, il CSKA non sta attraversando una stagione brillantissima in campionato. Dopo 24 giornate, la squadra della capitale occupa il quarto posto dietro Zenit San Pietroburgo, Lokomotiv Kuban ed Unics Kazan. Nelle ultime cinque partite in patria sono arrivate tre vittorie e due sconfitte proprio contro le dirette antagoniste. Lo Zenit si è imposto per 81 a 77 mentre ancor più pesante il KO contro il Lokomotiv Kuban sul punteggio di 103 a 94. Nell’ultima giornata, però, è arrivata la vittoria risicata per 85 a 84 contro il Nizhny Novgorod.

DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Fenerbache e CSKA Mosca, in programma mercoledì 28 aprile alle ore 19:45, sarà trasmesso su Eurosport Player.

QUOTE
Parte con i favori del pronostico il Fenerbache per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,78, mentre il 2 a 1,97.
L’1 viene pagato a 1,75 da Eurobet; 1,77 da Snai.