Home > SPORT > Basket > Serie A1: entra nel vivo l’ultima giornata

Serie A1: entra nel vivo l’ultima giornata

Basket NBA: Golden State contro Denver

PREVIEW ULTIMA GIORNATA
Si alza il sipario sull’ultima giornata di Serie A1 per il massimo campionato di basket italiano. Lunedì 10 maggio, quindi, ci saranno gli ultimi verdetti per le compagini del nostro paese prima della disputa dei playoff. Una situazione che interessa diverse squadre e che metterà in palio punti importanti e scontri diretti. Entrando nello specifico, analizziamo le sfide che si giocheranno ad inizio settimana. Partendo dall’alta classifica, l’Olimpia Milano ospiterà Cremona. I milanesi possono festeggiare primo posto ma anche l’approdo alle final four di Eurolega. Di contro gli ospiti cercano la vittoria per approdare ai playoff. Al secondo posto impegni casalinghi per Brindisi e Virtus Bologna. I pugliesi affronteranno Varese, penultima in graduatoria. Sfida più impegnativa per gli emiliani di scena contro Trento, ancora non aritmeticamente ai playoff. Si giocano il quarto posto, in ottica playoff, Venezia e Sassari. I lagunari giocheranno contro la Reggiana fuori casa. Lontano dalle mura amiche anche l’impegno di Sassari sul parquet di Cantù. Chiudono il programma di giornata le gare: Brescia – Pesaro e Trieste – Fortitudo Bologna.

DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Olimpia Milano e Cremona, in programma lunedì 10 maggio alle 20:45, sarà visibile su Rai Sport. Il match tra Virtus Bologna e Trento, invece, sarà trasmesso su Eurosport 2.

QUOTE
Decisamente favorita l’Olimpia Milano per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il’1 a 1,07, mentre il 2 a 7,90. La vittoria di Brindisi viene data a 1,23, mentre il 2 di Pesaro a4,15. Infine la Virtus Bologna ha una quota pari a 1.18 mentre Trento a 4,50.