Home > SPORT > Altri Sport > Pallavolo, Serie A2: terzo atto della finale tra Taranto e Brescia

Pallavolo, Serie A2: terzo atto della finale tra Taranto e Brescia

Palla da Volley campionato 2020

PREVIEW TARANTO – BRESCIA

Nella serata di domani tutti gli appassionati della pallavolo italiana potrebbero conoscere la tredicesima partecipante alla prossima edizione della Superlega. Infatti, alle ore 18.00 presso il PalaMazzola, si affronteranno la Prisma Taranto e l’Atlantide Brescia in occasione del terzo capitolo della finale play-off di Serie A2. I pugliesi sono avanti 2 a 0 nella serie, grazie all’allungo ottenuto sul campo avversario un paio di giorni fa, dimostrando una superiorità a tratti schiacciante, nonostante un terzo set molto combattuto e deciso dopo il venticinquesimo punto.

La squadra ospite ha un solo risultato a disposizione per portare il confronto al quarto atto e alimentare le speranze di ribaltare la situazione, che al momento appare molto sfavorevole per i lombardi. La formazione di casa, dal canto suo, freme per chiudere la pratica una volta per tutte e festeggiare un ritorno in massima serie che manca da undici anni. Nei precedenti quattro incroci tra questi due club (che comprendono anche le prime due gare del confronto diretto in corso) si contano tre successi a favore di Taranto, mentre Brescia ha avuto la meglio in una sola occasione.

PROBABILI FORMAZIONI

Taranto: Coscione, Parodi, Di Martino, Padura Diaz, Gironi, Alletti; libero: Cascio. All. Di Pinto

Brescia: Tiberti, Galliani, Candeli, Bisi, Cisolla, Esposito; libero: Crosatti. All. Zambonardi

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Taranto e Brescia, valevole per gara tre della finale di Serie A2, è previsto per domani sera alle ore 18.00 e sarà trasmesso gratuitamente in diretta esclusiva sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag giudicano i padroni di casa di Taranto favoriti alla vittoria e, quindi, al salto di categoria, quotando l’1 a 1,30, mentre il successo esterno di Brescia (2) viene messo a lavagna a 3,00. Altri bookmakers, come PlanetWin365 e Bwin propongono l’1 a 1,28; Sisal, invece, lo banca a 1,27.