Home > SPORT > Basket > NBA playoff: Hawks cercano l’allungo contro i 76ers

NBA playoff: Hawks cercano l’allungo contro i 76ers

NBA: Miami Heat contro Denver Nuggets

PREVIEW PHILADELPHIA 76ERS – ATLANTA HAWKS

Vincere e riaprire la serie. Philadelphia sembra già essere spalle al muro alla vigilia di gara 2 della semifinale playoff. La vittoria pesante di Atlanta rischia di lasciare degli strascichi specialmente con le condizioni in dubbio di Embiid. Ruota tutto attorno al forte centro le speranze della squadra di Doc Rivers. Senza di lui mancherebbero punti, presenza difensiva e centimetri sotto canestro. Di contro Atlanta ha dimostrato di essere competitiva sin dal primo anno di questo nuovo progetto tecnico. Potrebbe diventare la vera sorpresa di questi playoff.

LA VIGILIA DEI PHILADELPHIA 76ERS

Come detto ruota tutto attorno alle condizioni di Embiid. Si farà dii tutto per averlo in campo al fianco dei compagni dopo i problemi fisici accusati post gara 1. La sconfitta di sole quattro lunghezze ha comunque messo in chiaro quanto sia competitiva Atlanta. Servirà un maggior apporto sia dalla panchina che dal supporting cast come Green autore di soli 4 punti in gara 1. Ottimo l’impatto, invece, di Simmons ed Harris con due doppie doppie da 17-10 e 20-10.

LA VIGILIA DEGLI ATLANTA HAWKS

Si viaggia a vele spiegate e senza particolari patemi d’animo. L’entusiasmo è la carta in più per questi nuovi Atlanta Hawks. Dimenticando il passato, adesso passa tutto dai giovani su tutti un Trae Young in formato mvp. Per lui 35 punti e 10 assist in gara 1 dove ha potuto contare anche sui 21 punti di Bogdanovic e Collins oltre alla fisicità di Capela con 11 punti e 10 rimbalzi. Rispetto ai Philadelphia la sensazione che anche la panchina sia di un livello superiore come dimostrano le prestazioni di Huerter, Gallinari e Williams.

PROBABILI FORMAZIONI PHILADELPHIA 76ERS – ATLANTA HAWKS

Philadelphia 76ers: Embiid, Simmons, Curry, Harris, Green.

Atlanta Hawks: Young, Bogdanovic, Collins, Capela, Hill.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Philadelphia 76ers e Atlanta Hawks, in programma mercoledì 9 giugno all’1:30, sarà trasmesso da Sky Sport Nba.

QUOTE

Decisamente favoriti i Philadelphia 76ers per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,43, il 2 a 2,68.
L’1 viene pagato a 1,42 da Snai, a 1,42 da PlanetWin.