Home > SPORT > Basket > NBA playoff: Clippers contro Jazz in gara 5

NBA playoff: Clippers contro Jazz in gara 5

NBA: Chicago contro Philadelphia

PREVIEW UTAH JAZZ – LOS ANGELES CLIPPERS

Come nella serie tra Philadelphia ed Atlanta, anche nella western conference c’è un grande equilibrio sul 2-2 tra Utah e Los Angeles Clippers. Nella grande sfida tra i singoli potrebbe prevalere la squadra con il maggior apporto del supporting cast. Alcuni problematiche di infortuni hanno escluso Ibaka da un lato e Conley dall’altro. Dopo una grande regular season, Utah torna in casa per riportarsi in vantaggio contro i Clippers

LA VIGILIA DEGLI UTAH JAZZ

Come sottolineato in precedenza, i Jazz devono sfruttare il fattore casa. Solo sul proprio parquet sono arrivate le prime due vittorie della serie: gara 1 sul 112 a 109 ed in gara 2 per 117 a 111. Male, invece, in trasferta con le due sconfitte consecutive allo Staples Center. In gara 4 i Clippers si sono imposti nettamente per 118 a 104. Nonostante i 37 punti di uno straordinario Mitchell, i Jazz non sono riusciti ad imporsi su dei Clippers molto organizzati e cinici.

LA VIGILIA DEI LOS ANGELES CLIPPERS

Dopo il baratro, la rinascita. I Clippers sono reduci da una gara 7 vinta contro Dallas e da uno 0-2 subito ad inizio serie contro i Jazz. Adesso sembra essere tutto cambiato dopo le due gare casalinghe. In gara 3 la grande reazione con la travolgente vittoria per 132 a 106, seguita dal 118 a 104 in gara 4. Su tutti Kawhai Leonard sta giocando da MVP trascinando la propria squadra verso la finale di conference. In questo senso gara 5 sarà molto importante per mettere un piede in avanti.

PROBABILI FORMAZIONI UTAH JAZZ – LOS ANGELES CLIPPERS

Utah Jazz: Mitchell, Bogdanovic, O’Neale, Gobert, Ingles

Los Angeles Clippers: George, Leonard, Morris, Batum, Jackson

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Utah Jazz e Los Angeles Clippers, in programma giovedì 17 giugno alle 4, sarà trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA.

QUOTE

Decisamente favoriti gli Utah Jazz per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,67, il 2 a 2,12.
L’1 viene pagato a 1,66 da Goldbet; a 1,66 da Sisal.