Home > SPORT > Basket > NBA playoff: gara 5 tra Bucks e Hawks

NBA playoff: gara 5 tra Bucks e Hawks

NBA playoff: Bucks contro Hawks

PREVIEW MILWAUKEE BUCKS – ATLANTA HAWKS

Una gara cinque da seguire e non adatta ai deboli di cuore. Dopo l’epilogo della finale ad Ovest con il trionfo dei Phoenix Suns, molto più combattuta la finale ad Est. Perfetta parità sul 2-2 tra Bucks ed Hawks e tanto ancora da scrivere. Da una parte una delle grandi protagoniste delle ultime annate ma con grande sfortuna ai playoff, dall’altra la vera sorpresa ad Est con un nuovo progetto dalla linea giovane con la giusta quota d’esperienza. Difficile sbilanciarsi per una gara 5 che potrebbe mettere in ghiaccio il passaggio del turno.

LA VIGILIA DEI MILWAUKEE BUCKS

Tutto ruota attorno alle condizioni fisiche di Antetokoumpo. The Greek Freak è uscito malconcio da gara 4 facendo temere il peggio. La sensazione della rottura del crociato, però, è stata smentita dallo staff medico. Un vero e proprio miracolo anche se non si conoscono perfettamente le condizioni del greco che resta in dubbio. Per questo motivo, in assenza della stella, tutto graverebbe sulle spalle di uno spettacolare Middleton in formato MVP.

LA VIGILIA DEGLI ATLANTA HAWKS

Rispetto agli avversari, anche gli Atlanta Hawks hanno i loro problemi di formazione specialmente per due giocatori chiave. Da una parte il leader Trae Young dall’altra Capela. Il primo è senza dubbio il giocatore più forte e carismatico con oltre 30 punti nelle mani. Allo stesso tempo il forte centro rappresenta un giocatore fondamentali in termini difensivi e sotto canestro a livello di rimbalzi offensivi e difensivi.

PROBABILI FORMAZIONI MILWAUKEE BUCKS – ATLANTA HAWKS

Milwaukee Bucks: Holiday, Middleton, Lopez, Tucker, Antetokoumpo.

Atlanta Hawks: Huerter, Williams, Bogdanovic, Collins, Capela.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Milwaukee Bucks e Atlanta Hawks, in programma venerdì 2 giugno alle 2:30, sarà trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA.

QUOTE

Decisamente favoriti i Milwaukee Bucks per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,73, il 2 a 2,03.