Home > SPORT > Calcio > MLS: domani sfida tra Real Salt Lake e Los Angeles FC

MLS: domani sfida tra Real Salt Lake e Los Angeles FC

mondiali

PREVIEW REAL SALT LAKE – LOS ANGELES FC

Prosegue senza soste la stagione della Major League Soccer, la massima divisione calcistica degli Stati Uniti d’America. Nonostante il torneo sia ancora in una fase embrionale, la classifica inizia a delinearsi e i protagonisti cominciano a effettuare i primi calcoli. Nella nottata che segue la giornata di oggi andrà in scena la sfida tra Real Salt Lake e Los Angeles Fc, due squadre separate solamente da una lunghezza. Nei cinque incroci più recenti tra questi due club si è registrata un’egemonia pressoché totale degli ospiti, capaci di imporsi in quattro occasioni, mentre i padroni di casa hanno avuto la meglio una volta sola.

LA VIGILIA DEL REAL SALT LAKE

Dopo un avvio decisamente convincente, sia sul piano delle prestazioni che su quello dei risultati, il Real Salt Lake ha iniziato a perdere qualche colpo, ottenendo il bottino di sette punti in altrettante uscite. Tuttavia, la formazione allenata da Juarez conta due o tre partite in meno rispetto a tante sue avversarie della West Conference. Nello schieramento iniziale Rubin sarà l’unico terminale offensivo e sarà assistito dal trio che agirà alle sua spalle, composto da Julio, Krellach e Rusnak.

LA VIGILIA DEL LOS ANGELES FC

In questi primi impegni stagionali, il cammino percorso dal Los Angeles FC è stato abbastanza discontinuo. Infatti, la compagine guidata da Bradley (ex commissario tecnico della nazionale USA e padre di Michael, vecchia conoscenza di Roma e Chievo) ha fin qui conquistato 12 punti, frutto di tre successi e altrettanti pareggi, mentre sono già quattro le sconfitte rimediate. Nell’undici di partenza ci sarà spazio per il tridente offensivo formato da Rossi, Vela e Baird.

PROBABILI FORMAZIONI

Real Salt Lake (4-2-3-1): Ochoa; Toia, Silva, Glad, Herrera; Ruiz, Besler; Rusnak, Krellach, Julio; Rubin. All. Juarez

Los Angeles FC (4-3-3): Romero; Kim, Murillo, Segura, Farfan; Kaie, Cifuentes, Atuesta; Rossi, Vela, Baird. All. Bradley

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Real Salt Lake e Los Angeles FC, valevole per la tredicesima giornata del Gruppo Ovest della MLS, è in programma la notte che viene alle ore 4.00 italiane e non sarà visibile su alcuna emittente televisiva nazionale. Tuttavia, sarà possibile seguire la diretta testuale sui siti web specializzati.

QUOTE

Le quote dell’incontro non sono al momento disponibili.