Home > SPORT > Calcio > AFC Champions League: domani sfida tra Bejing Gouan e United City

AFC Champions League: domani sfida tra Bejing Gouan e United City

qualificazioni

PREVIEW BEJING GOUAN – UNITED CITY

Mentre in Europa divampano le emozioni per gli appuntamenti finali di Euro 2020, in Asia prosegue la fase a gironi della AFC Champions League. Domani andranno in scena le ultime gare della quinta giornata, che vedranno protagoniste anche Bejing Gouan e United City, in una sfida ininfluente, vista l’impossibilità per entrambe le squadre di qualificarsi al turno successivo. L’unico precedente tra questi due club risale alla partita d’andata di questa competizione, terminata 1 a 1.

LA VIGILIA DEL BEJING GOUAN

La stagione sportive del Bejing Gouan non è iniziata nel migliore dei modi, né in campionato né nelle competizioni internazionali. Nella Super League cinese la formazione allenata da Slaven Bilic (ex commissario tecnico della Croazia ed ex allenatore di West Ham e WBA) ha guadagnato 6 punti, bottino conquistato a seguito di due sconfitte nelle prime due uscite. Nel massimo torneo continentale, invece, il cammino è stato ancora più impervio, tanto che il solo punto ottenuto in quattro incontri ha già estromesso il collettivo del tecnico croato dalla possibilità di accedere agli ottavi di finale.

LA VIGILIA DELLO UNITED CITY

Un percorso simile a quello dei cinesi l’ha tracciato lo United City, appaiato agli avversari di giornata in fondo alla classifica con un punto soltanto. La compagine guidata da Muescan ha definitivamente perso le speranze di approdare alla fase a eliminazione diretta, in quanto la distanza di nove lunghezze che la separa dal secondo posto rende impossibile la rimonta. Nel confronto che si disputerà domani è l’onore l’unica motivazione valida per raccogliere l’intera posta in palio.

PROBABILI FORMAZIONI

Il dato riguardante questa sezione non è disponibile al momento.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Bejing Gouan e United City, valevole per la quinta giornata della fase a gironi della AFC Champions League, è in programma domani alle ore 16.00 (orario italiano). Il match, però, non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva nazionale, ma sarà possibile seguire la diretta testuale minuto per minuto sui siti web specializzati.

QUOTE

Le quote non sono al momento disponibili. Seguiranno aggiornamenti circa i pronostici della sfida.