Home > SPORT > Calcio > MLS: domani notte i NY Red Bulls sfidano Philadelphia

MLS: domani notte i NY Red Bulls sfidano Philadelphia

Primera Division: sfida tra Colon e Lanus

PREVIEW NEW YORK RED BULLS – PHILADELPHIA UNION

Prosegue senza la minima interruzione la stagione in Major League Soccer, la massima divisione statunitense di calcio. Nelle nottate che si apprestano ad arrivare andranno in scena alcune gare della tredicesima giornata della Eastern Conference, tra cui quella che vedrà fronteggiarsi New York Red Bulls e Philadelphia Union. Le due squadre sono separate solamente da tre lunghezze e la sfida della prossima notte potrebbe significare molto, sebbene sia ancora prematuro fare calcoli. Nei cinque incroci più recenti tra questi due club si è registrato un dominio pressoché totale degli ospiti, capaci di prevalere in quattro occasioni (una delle quali dopo i tempi supplementari), a differenza dei padroni di casa, vittoriosi una sola volta.

LA VIGILIA DEI NEW YORK RED BULLS

A poche ore dal fischio d’inizio, i New York Red Bulls stanno concentrando tutte le energie di cui dispongono verso questo importante appuntamento che, in caso di successo, li proietterebbe in piena zona play-off. Dopo un avvio turbolento, la formazione allenata da Struber ha trovato maggiore continuità nei risultati, avendo ottenuto 8 punti nelle scorse cinque uscite. Nell’undici di partenza spazio al tandem offensivo composto da Fabio e Klimala.

LA VIGILIA DEL PHILADELPHIA UNION

Forte della tradizione favorevole contro gli avversari di giornata e di un miglior piazzamento attuale, il Philadelphia Union tenterà di riscattare la sconfitta di misura rimediata nel turno precedente. Al momento la compagine guidata da Curtin occupa la terza posizione in graduatoria e con la conquista dell’intera posta in palio scavalcherebbe la seconda forza del torneo, ovvero Orlando City. Nello schieramento iniziale il modulo è speculare a quello dei newyorkesi, con la coppia d’attacco formata da Przybylko e Santos.

PROBABILI FORMAZIONI

New York Red Bulls (4-2-2-2): Miguel; Duncan, Reyes, Nealis, Edwards; Davis, Yearwood; Amaya, Jr; Fabio, Klimala. All. Struber

Philadelphia Union (4-2-2-2): Freeze; Mbaizo, Glesnes, Elliott, Wagner; Flach, Sullivan; Monteiro, Bedoya; Przybylko, Santos. All. Curtin

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra New York Red Bulls e Philadelphia Union, valevole per la tredicesima giornata della Eastern Conference della MLS, è in programma domani notte alle ore 2.00 (orario italiano). Il match non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva nazionale, ma sarà possibile seguire la diretta testuale sui siti web specializzati.

QUOTE

Secondo gli esperti in betting di BetFlag, i padroni di casa sono leggermente favoriti al successo finale, con l’1 quotato 2,28, mentre il segno X e la vittoria esterna (2) vengono bancati rispettivamente a 3,45 e a 2,90. Altri bookmakers, come Bet365, Goldbet e Sisal, propongono l’1 a 2,25.