Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Champions League: al via il ritorno tra Valur e Dinamo Zagabria

Qualificazioni Champions League: al via il ritorno tra Valur e Dinamo Zagabria

Pallone da Calcio Euro 2020

PREVIEW VALUR – DINAMO ZAGABRIA

Mentre Euro 2020 che si è concluso ieri sera con il trionfo dell’Italia sull’Inghilterra, continuano senza sosta le partite di qualificazione alla prossima Champions League. Nella serata di domani andrà in scena la sfida di ritorno degli ottavi di finale tra Valur e Dinamo Zagabria, che si contendono il passaggio del turno dopo il 3-2 dell’andata a favore dei croati. Quella disputata alcuni giorni fa si è trattata anche del primo incroci ufficiale tra questi due club.

LA VIGILIA DEL VALUR

Sebbene partisse con gli sfavori del pronostico, il Valur Reykjavik è riuscito a mettere a segno due reti in trasferta, il che potrebbe significare molto in vista del secondo appuntamento. In campionato, gli islandesi stanno ben figurando, con una sola sconfitta a referto nelle prime dodici uscite. Tuttavia, la formazione allenata da Johannesson è chiamata a ribaltare una gara non semplice se vuole staccare il pass per il turno successivo.

LA VIGILIA DELLA DINAMO ZAGABRIA

A differenza degli avversari di giornata, la Dinamo Zagabria non ha ancora cominciato la propria stagione a livello nazionale. Infatti, la compagine guidata da Krznar ha giocato alcuni incontri amichevoli in preparazione al primo impegno dell’annata sportivo. L’organico di cui i croati dispongono è nettamente superiore a quello del Valur, per cui, a meno di clamorose sorprese, non dovrebbero riscontrare particolari difficoltà nell’approdo al prossimo turno.

PROBABILI FORMAZIONI

Il dato non è al momento disponibile. Seguiranno aggiornamenti.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Valur Reykjavik e Dinamo Zagabria, valevole per il ritorno degli ottavi di qualificazione alla prossima Champions League, è previsto per domani alle ore 22.00, ma non sarà visibile su alcuna emittente nazionale. Tuttavia, sarà possibile seguire la diretta testuale dell’evento sui siti web specializzati.

QUOTE

Secondo gli esperti in betting di BetFlag, gli ospiti della Dinamo Zagabria sono i maggiori indiziati al successo finale, con il 2 bancato a 1,25, mentre l’1 e il segno X vengono quotati rispettivamente 9,55 e 5,70. Altri bookmakers, come Planetein365 e Sisal, invece, propongono il 2 a 1,24.