Home > SPORT > Basket > NBA: i Bucks ospitano i Suns in gara 4

NBA: i Bucks ospitano i Suns in gara 4

NBA: Cleveland contro New York

PREVIEW MILWAUKEE BUCKS – PHOENIX SUNS 

Si alza il sipario su gara 4 delle finals NBA. Momento decisivo della stagione dopo il 2-0 dei Phoenix Suns nei primi due episodi della serie. I Milwaukee Bucks hanno rialzato la testa trascinati da uno splendido Giannis Antetokoumpo e proveranno a pareggiare i conti sul 2-2. Questo permetterebbe di ripartire con le gare decisive in perfetta parità. La sensazione è che sarà una serie ancora molto lunga per incoronare i campioni NBA 2020/2021.

LA VIGILIA DEI MILWAUKEE BUCKS

Gara 3 ha mostrato un lato diverso dei Bucks capaci di soffrire ma tornare anche dominanti per larghi tratti della gara. L’apporto di Giannis è evidente ma anche il supporting cast non ha fatto mancato il proprio aiuto in termini di punti ed anche dal punto di vista difensivo. Il passaggio decisivo è stato il secondo quarto con un parziale di 35 punti a 17. Al termine della gara i venti punti di distacco hanno premiato perfettamente i verdi. Fondamentale sarà, ora, vincere gara 4.

LA VIGILIA DEI PHOENIX SUNS

Rialzarsi prontamente per non perdere il vantaggio accumulato in precedenza. I Suns non devono cedere terreno né farsi travolgere dalle emozioni. Una squadra giovane che deve essere guidata dal suo leader Chris Paul specialmente dopo la prima prova opaca del miglior attaccante Booker. Vincere sul campo dei Bucks metterebbe Phoenix sulle condizioni di poter gestire un potenziale 3-1.

PROBABILI FORMAZIONI MILWAUKEE BUCKS – PHOENIX SUNS 

Milwaukee Bucks: Middleton, Holiday, Antetokoumpo, Lopez, Tucker.

Phoenix Suns: Paul, Crowder, Booker, Bridges, Ayton.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Milwaukee Bucks e Phoenix Suns, in programma giovedì 15 luglio alle 3, sarà trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA.

QUOTE

Decisamente favoriti i Milwaukee Bucks per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,52, il 2 a 2,43.
L’1 viene pagato a 1,50 da PlanetWin.