Home > SPORT > Altri Sport > Giochi Olimpici, Nuoto: domani finale femminile della staffetta 4×100 stile libero

Giochi Olimpici, Nuoto: domani finale femminile della staffetta 4×100 stile libero

Giochi Olimpici, Nuoto: finale staffetta 4x100 stile libero femminile

PREVIEW STAFFETTA 4×100 STILE LIBERO

I Giochi Olimpici di Tokyo 2020 hanno finalmente potuto cominciare, a cinque anni di distanza dall’edizione svoltasi a Rio de Janeiro e con un anno di ritardo sulla tabella di marcia. Tra le tante discipline in programma in questa splendida manifestazione, una delle più seguite è sicuramente il nuoto. Nella giornata di oggi sono partite le prime gare di qualificazione, ma domani si inizia a contendersi un piazzamento sul podio. Infatti, alle ore 4.45 italiane, andrà in scena la finale femminile della staffetta 4×100 stile libero, gara dove l’Australia si presenta con tutti favori del pronostico, ma Stati Uniti e Cina in particolare che tenteranno di farle lo sgambetto. Risulta più improbabile che riescano a lottare per i primi tre posti Inghilterra, Canada e Olanda, maggiormente defilate rispetto alle sopracitate.

DOVE VEDERLA IN TV

La finale femminile della staffetta 4×100 stile libero di nuoto è in programma domani mattina alle ore 4.45 (orario italiano). L’evento sarà trasmesso in diretta esclusiva su Discovery+ e Eursport Player, piattaforme streaming che hanno acquisito i diritti per intero delle Olimpiadi giapponesi. La gara non sarà visibile in chiaro sui canali Rai, né sul digitale terrestre né in streaming.

QUOTE

Secondo le previsioni degli esperti in betting di BetFlag, la nazionale favorita alla vittoria finale è l’Australia, quotata 1,08, seguita da USA e Cina, bancate rispettivamente a 6,00 e a 10,00.