PREVIEW BETIS – ROMA
Interessante amichevole tra Betis Siviglia e Roma, pronte a sfidarsi nel match in programma allo stadio Benito Villamarin alle 22 di sabato 7 agosto. Un test importante per le due formazioni che stanno ultimando la preparazione per i rispettivi campionati. L’incontro è valido per la prima edizione dell’Unbeatables Cup, torneo che vede anche la partecipazione di Fiorentina ed Espanyol.
LA VIGILIA DEL BETIS
Il Betis si presenta all’appuntamento con la Roma per la sesta amichevole del suo precampionato. Gli spagnoli l’anno scorso sono arrivati sesti in graduatoria e hanno quindi guadagnato l’accesso alla fase a gironi della prossima Europa League.
LA VIGILIA DELLA ROMA
La Roma di Mourinho continua a mettere benzina nei propri serbatoi. I giallorossi hanno già affrontato avversari di livello per testare la loro condizione in vista della prossima stagione su cui c’è assoluta curiosità. Nell’ultima gara è arrivato il 3-2 con il B-SAD. Prima invece ci sono stati i pareggi con avversari ben più impegnativi come Porto e Siviglia.
PROBABILI FORMAZIONI
BETIS (4-3-3): Silva; Sabaly, Ruiz, Hermoso, Miranda; Guardado, Carvalho, Camarasa; Fekir, Moron, Canales. Allenatore: Pellegrini.
ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori; Bove, Darboe; Perez, Mkhitaryan, El Shaarawy; Mayoral. Allenatore: Mourinho.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro amichevole fra Betis e Roma, in programma sabato 7 agosto alle 22, sarà trasmesso su Sky Sport.
QUOTE
Dato non disponibile al momento