Home > SPORT > Calcio > Europa League, qualificazioni: in campo St. Johnstone contro Galatasaray

Europa League, qualificazioni: in campo St. Johnstone contro Galatasaray

LaLiga

PREVIEW ST. JOHNSTONE – GALATASARAY

Le maggiori divisioni continentali stanno gradualmente prendendo il via, ma già da qualche settimana si stanno svolgendo le qualificazioni per accedere alla fase a gironi della prossima Europa League. Non manca molto perché il tabellone si completi, tanto che domani andranno in scena le gare di ritorno del secondo turno, che vedranno protagoniste anche St. Johnstone e Galatasaray. All’andata la sfida si concluse inaspettatamente sull’1 a 1, quindi i giochi sono ancora apertissimi. Quello disputatosi una settimana fa rappresenta anche l’unico incrocio ufficiale tra questi due club.

LA VIGILIA DEL ST. JOHNSTONE

Il St. Johnstone è reduce da una stagione trionfale, avendo conquistato nel giro di poco tempo prima la Coppa di Lega e poi la Coppa di Scozia. In entrambe le finali gli scozzesi hanno trafitto i rispettivi avversari di misura, con il risultato di 1 a 0, che ha permesso loro di ottenere il primo double nella storia del club. Tuttavia, la formazione allenata da Davidson è partita con il freno a mano tirato nella nuova annata, con due scialbi pareggi nelle prime due uscite in Premiership.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Dopo essere stato estromesso dagli olandesi del PSV dalla corsa per un posto in Champions League, il Galatasaray si è visto costretto ad abbassare le proprie aspettative, concorrendo per approdare in Europa League. I turchi erano convinti di avere vita facile contro gli scozzesi, ma l’esito delle partita d’andata dimostra tutt’altro. La compagine guidata da Terim dovrà imporsi in trasferta, ma non sarà semplice ottenere il pass per il turno successivo.

PROBABILI FORMAZIONI

Il dato relativo alle probabili formazioni non è al momento disponibile.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra St. Johnstone e Galatasaray, valevole per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla prossima Europa League, è previsto per domani alle ore 20.00. L’evento non sarà visibile su alcuna emittente televisiva italiana, ma sarà possibile seguire la diretta testuale sui siti web specializzati.

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, gli ospiti del Galatasaray sono i favori alla vittoria finale, con il 2 che viene pagato 1,93, mentre l’1 e il pareggio (X) vengono quotati rispettivamente 3,95 e 3,25. Altri bookmakers, come Bet365, Eurobet e WilliamHill, invece, propongono il 2 a 1,85.