Home > CAVALLI > AL SESANA SI CORRE IL GRAN PREMIO NELLO BELLEI

AL SESANA SI CORRE IL GRAN PREMIO NELLO BELLEI

trotto

Prosegue ad alto livello l’estate al Sesana di Montecatini. Appena spentasi l’eco del Gran Premio Città di Montecatini è subito il tempo dei prossimi appuntamenti. Sabato andrà in scena il Gran Premio Nello Bellei (euro 40.040, metri 2040), classiche di Gruppo III riservate ai quattro anni divisi fra maschi e femmine.

 

Maschi: Bonjovi Mmg il cavallo da battere

Fortunato al sorteggio, Bonjovi Mmg si presenta quale cavallo da battere. L’allievo di Dario Battistini e Giampaolo Minnucci resta su piazzamenti di valori nel circuito che conta e merita di tornare alla vittoria. 2,5 la quota proposta da BetFlag, azienda leader nel settore delle scommesse a quota fissa online. Gli avversari sono oltretutto in seconda fila, il che creerà loro problemi di traffico nella risalita, e rispondono ai nomi di Belzebù Jet, Banderas Bi e Billy Idol Jet.

 

Femmine: Alessandro Gocciadoro con Bahamia

FEMMINE – Reduce dal facile assunto da leader nel GP Città di Cesena, Bahamia ha la possibilità di doppiare a stretto giro di calendario quel successo nella prova riservata alle signorine in rosa della generazione 2017. Allenata e interpretata in corsa da Alessandro Gocciadoro, la femmina vale pari per BetFlag, quindi una quota di 2. Brooklyn Lux, già a segno a Padova nel corso della stagione, e le due Ehlert Bonneville Gifont e Babirussa Jet le principali avversarie.

 

Scopri i numeri della corsa e le quote antepost informative divise tra maschi e femmine