Home > SPORT > Calcio > Premier League: domani il Leicester sfida il West Ham

Premier League: domani il Leicester sfida il West Ham

Premier League: sfida tra West Ham e Leicester

PREVIEW WEST HAM – LEICESTER

La nuova edizione della Premier League è cominciata a spron battuto, con le squadre protagoniste che hanno già regalato attimi di grandissimo spettacolo. In questo fine settimana si sta disputando la seconda giornata, che sarà chiusa domani sera nel consueto Monday Night dalla sfida tra West Ham e Leicester, che si prospetta molto intrigante. Entrambe le formazioni, alla prima uscita stagionale, hanno conquistato una vittoria, quindi la volontà è di bissare quel risultato. Nei cinque incroci più recenti tra questi due club si sono registrati due successi per parte, mentre in una sola occasione il confronto si è concluso in parità.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Il West Ham non poteva desiderare partenza migliore. Infatti, nel 4 a 2 inferto al Newcastle, la compagine allenata da David Moyes ha messo a segno più reti che in tutte le precedenti sette gare ufficiali della massima divisione inglese. Se dovessero ripetersi e guadagnare il bottino pieno anche domani, gli Hammers infilerebbero una mini sequenza di due vittorie nei primi due turni di campionato per la prima volta da dodici anni. Nell’undici di partenza l’ex allenatore dell’Everton si affiderà ad Antonio nel ruolo di unico terminale offensivo, mentre alle sue spalle agiranno Fornals, Bowen e Benrhama.

LA VIGILIA DEL LEICESTER

La delusione per la qualificazione alla Champions League mancata all’ultima giornata è ancora cocente in casa Leicester, il quale vorrà riscattarsi puntando a centrare nuovamente l’obiettivo. Il pre-campionato del collettivo guidato da Brendan Rodgers è stato alquanto deludente, con un solo successo all’attivo. Tuttavia, le Foxes hanno sollevato il primo trofeo della stagione, trionfando in Community Shield ai danni del Manchester City. Tante le assenze a cui dovrà sopperire l’ex tecnico del Liverpool, tra cui quelle di Mendy, Fofana ed Evans. Nello schieramento iniziale, dunque, ci sarà spazio per Vardy unica punta, supportato da Perez, Maddison e Albrighton.

PROBABILI FORMAZIONI

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Fornals, Bowen, Benrhama; Antonio. All. Moyes

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Amartey, Castagne; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Perez; Vardy. All. Rodgers

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra West Ham e Leicester, valevole per la seconda giornata di Premier League, è in programma domani sera alle ore 21.00. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Football, al canale 203 del satellite. Inoltre, per i clienti Sky sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’app Sky Go.

QUOTE

Secondo gli analisti di BetFlag, nella seconda giornata di Premier League i padroni di casa del West Ham sono leggermente favoriti alla vittoria, con l’1 quotato 2,52, mentre il segno X e il successo del Leicester (2) vengono bancati rispettivamente a 3,40 e a 2,70.