Home > CAVALLI > DOMENICA PROMETTE EMOZIONI IL GRAN PREMIO CITTA’ DI TREVISO

DOMENICA PROMETTE EMOZIONI IL GRAN PREMIO CITTA’ DI TREVISO

Gran Premio Città di Treviso

E’ un’edizione di buon livello quella che domenica va in scena all’ippodromo del S. Artemio, teatro del Gran Premio Città di Treviso, memorial Franco Fraccari (euro 40.040. metri 1609), classica di Gruppo III riservata ad indigeni anziani ed esteri di 4 anni ed oltre.

 

Grande attesa per Zacon Gio e Dreammoko

Merito della presenza di Zacon Gio, di ritorno all’attività agonistica dopo il terzo posto ottenuto a Ferragosto nel Città di Montecatini, e dell’invader francese Dreammoko, noto in Italia soprattutto per la partecipazione ad un Lotteria.

I due sono i punti di forza di un lotto di tredici concorrenti, fra i quali spiccano le possibilità anche di Zaccaria Bar, la principale pedina della scuderia allenata da Alessandro Gocciadoro, il vincitore delle ultime quattro edizioni della prova della Marca, fra cui anche quella del 2020 proprio in coppia con Zaccaria.

BetFlag, provider leader nel settore della quota fissa online, propone nell’ante-post informativo Zacon Gio favorito a 2 con gli avversari valutati tra il 3,75 (Zaccaria) ed il 4,5 (Dreammoko).

Scopri nella pagina delle curiosità cavalli i numeri della corsa!