Home > SPORT > Altri Sport > Volley, qualificazioni Champions League: domani Olympiakos contro Komarno

Volley, qualificazioni Champions League: domani Olympiakos contro Komarno

Volley Superlega: Civitanova contro Monza

PREVIEW OLYMPIAKOS – KOMARNO

Ancora pochi giorni e il tabellone della nuova edizione della Champions League di volley maschile sarà al completo. Mancano solamente due squadre all’appello e una di queste potrebbe essere l’Olympiakos, che nella giornata di domani affronterà il Komarno nella semifinale di ritorno delle qualificazioni. I greci hanno prevalso nel primo atto della sfida, quindi gli ospiti dovranno ribaltare il risultato se vorranno avere qualche chance di passare il turno. L’unico precedente tra questi due club pallavolistici risale proprio al match d’andata terminato 3 a 1 a favore dei padroni di casa.

LA VIGILIA DELL’OLYMPIAKOS

Dopo aver estromesso dai giochi i bosniaci Mladost Brcko, l’Olympiakos è a un passo dalla finale che potrebbe garantirgli l’accesso alla fase a gironi della massima competizione continentale di volley. All’andata la formazione allenata da Kazazis si è imposta sui diretti avversari vincendo tre set a uno, ma dovrà fare attenzione a non abbassare la guardia. I campioni di Grecia in carica, con ben cinquantaquattro titoli nazionali in bacheca, punteranno sullo stesso sestetto che è sceso in campo pochi giorni fa.

LA VIGILIA DEL KOMARNO

Superato l’ostacolo UVC Graz nei quarti di finale, il Komarno si è imbattuto in un avversario che al primo appuntamento si è dimostrato superiore. Tuttavia, la compagine guidata da Chochoľak è riuscita a vincere un set, che non è bastato per portare a casa un successo, ma testimonia che l’ipotesi ribaltamento del risultato non è da escludere definitivamente. Nella formazione di partenza gli slovacchi si affideranno soprattutto alla tecnica di Ogurčák e Mlynarčík, certamente tra i migliori dell’intero roster.

PROBABILI FORMAZIONI

Olympiakos: la probabile formazione dei greci non è al momento disponibile.

Komárno: Kasperkevič, Ogurčák, Forró, Mlynarčík, Kubš, Kohút; libero: Turis. All. Chochoľak

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Olympiakos e Komarno, valevole per la semifinale di ritorno delle qualificazioni alla Champions League di volley maschile, è previsto per domani pomeriggio alle ore 16.00. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva né piattaforma streaming, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti dell’incontro sulle pagine social ufficiali dei due club.

QUOTE

Le quote non sono al momento disponibili. Seguiranno aggiornamenti non appena sarà possibile.