Home > SPORT > Basket > Basket, in BBL la sfida Hamburg-Heidelberg

Basket, in BBL la sfida Hamburg-Heidelberg

BBL: Francoforte contro Bayreuth

PREVIEW HAMBURG-HEIDELBERG

Torna la BBL, il massimo campionato di basket tedesco. Nel menù della sesta giornata c’è in programma anche l’interessante sfida tra Hamburg – Heidelberg. Si gioca venerdì 29 ottobre alle 20.30 sul parquet dell’Inselparkhalle. In palio punti importanti per entrambe le formazioni che hanno però obiettivi diversi vista la differenza in classifica. I padroni di casa navigano a metà classifica mentre gli ospiti sono attualmente secondi in classifica.

LA VIGILIA DELL’HAMBURG

L’Hamburg si prepara alla sfida con l’Heidelberg dopo il successo per 79-77 sull’EWE Baskets. Adesso per la squadra di coach Pedro Calles arriva l’impegno con la seconda in classifica, con il vantaggio di poter giocare tra le mura amiche.

LA VIGILIA DELL’HEIDELBERG

L’Heidelberg cerca punti per conquistare la vetta della classifica al momento occupata dal Bamberg. Il team in maglia giallonera è al momento il secondo della classe e nell’ultimo incontro ha superato 76-71 il Wurzburg. Per la formazione vincitrice di tredici campionati la sfida con l’Hamburg è una ghiotta occasione per far punti.

PROBABILI FORMAZIONI 

Dato non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Hamburg – Heidelberg, valevole per il sesto turno della BBL in programma venerdì 29 ottobre alle 20.30, non sarà trasmesso in Italia.

QUOTE

Dato non disponibile