Home > CAVALLI > Ippica, Breeder’s Cup a Del Mar, 6 novembre 2021: Info sui Cavalli in Gara

Ippica, Breeder’s Cup a Del Mar, 6 novembre 2021: Info sui Cavalli in Gara

Corse Galoppo all'ippodromo Del Mar

Ippodromo di Del Mar, Stati Uniti, California, la Contea è quella di San Diego. Due cose qui sono importanti: il mare ed i cavalli! Questa località balneare esclusiva, ospita il 6 novembre uno dei meeting di galoppo più importanti al mondo: le Breeder’s. Come sempre gli appuntamenti più attesi del galoppo sono in evidenza nell’antepost proposto da BetFlag.

Breeder’s Cup Mile

1600 metri, G1 tracciato in erba per cavalli di 3 anni ed oltre. Sono in 14 al 2 novembre e le riserve sono pronte a subentrare in caso di defezione dell’ultimo minuto. Attenzione: c’è anche il Mile sul Dirt che nulla ha a che fare con il Mile turf (erba) dove la forma europea si confronta con la forma americana.

Space Blues (3.50), è il più atteso, è un Dubawi con mamma da Noverre, giubba Godolphin, Charlie Appleby trainer, è il campione che il 3 ottobre nel Prix de la Foret G1 a Longchamp sui 1400 metri (terreno pesante), ha spaccato a metà gli avversari vincendo con superiorità.

Mo Forza (6/1), idolo a stelle e strisce, è un Uncle Mo con mamma da Unusual Heat. Trainer è Peter Miller. Questo soggetto a Santa Anita il 2 ottobre in G2, sui 1600 metri del City of Hope Mile Stakes (erba) ha sverniciato gli avversari con in sella Flavien Prat.

Con RPR 134 ci sono al via: Master Of The Seas (10/1), giubba Godolphin e Mother Earth (altro 1.50), giubba Coolmore.

Con RPR 133 è dato partente Order Of Australia (20/1), altro Coolmore e con valore 132 c’è Pearls Galore (altro 1.50).

Con RPR 130 sono ben in cinque: Casa Creed (altro 1.50) trained William Mott; Got Stormy (15/1) trained Mark Casse; ma soprattutto In Love (altro 1.50) trained Paulo H. Lobo che nelle ultime tre apparizioni fornite ha sempre vinto con estrema regolarità, il 26 luglio, l’8 settembre in LR a Kentucky Downs ed il 9 ottobre in G1 a Keeneland nel Turf Mile; Vin De Garde (altro 1.50) trained Hideaki Fujiwara e la eventuale riserva Ivar (19/1) altro soggetto trained Paulo H. Lobo che sono considerati outsiders. Attenzione però che l’Arc docet!

Completano per ora il campo a parte le riserve: Blowout (altro 1.50), Hit The Road (altro 1.50), Raging Bull (17/1), Smooth Like Strait (20/1).

Per consultare altre informazioni sulle Corse Ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata.