Home > CAVALLI > FINE SETTINAMA DA BRIVIDI CON IL GRAN PREMIO SAN PAOLO

FINE SETTINAMA DA BRIVIDI CON IL GRAN PREMIO SAN PAOLO

Anteprima del Gran Premio San Paolo a Montegiorgio

Montegiorgio è il campo principale del fine settimana di trotto. Andranno in scena le due manche divise per sesso del Gran Premio San Paolo, classiche di Gruppo 3 riservate ai 4 anni sulla distanza del doppio chilometro.

 

Tra i maschi prima fila per Belzebù Jet

Il sorteggio ha posto in prima fila lo svelto Belzebù Jet, reduce dalla non brillante prestazione di Treviso nel Memorial Biasuzzi, e Billy Idol Jet, piazzato quel giorno al S. Artemio. In seconda prenderanno posto altri due soggetti interessanti di questo lotto, Bubble Effe e Biagio Trebì, sistemati però agli ultimi numeri. Nell’ante-post informativo proposto dal provider online BetFlag, leader nel segmento di mercato della Quota Fissa online, il portacolori dei Miccichè interpretato da Alessandro Gocciadoro è il possibile favorito a 3,25. A 3,5, invece, il compagno di allenamento Billy Idol Jet, interpretato da Federico Esposito.

 

Brezza du Kras, il punto di riferimento tra le femmine

Anche fra le signorine in rosa della generazione 2017 un’allieva di Gocciadoro è il punto di riferimento. Si tratta di Brezza du Kras, anche in questo caso seguita nella valutazione di BetFlag da un’altra allieva del trainer parmense, la svelta Bahamia. A 2,25 l’offerta per Brezza, 4,5 quella della compagna di allenamento. Numero in seconda fila, invece, per Birba Caf e Bonneville Gifont, in grado di mettersi in evidenza tra Bologna e Treviso nel periodo: vengono proposte rispettivamente a 7 e 11.