Home > SPORT > Basket > Eurolega Basket: grande attesa per la sfida tra Olimpia Milano – Real Madrid

Eurolega Basket: grande attesa per la sfida tra Olimpia Milano – Real Madrid

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

PREVIEW OLIMPIA MILANO – REAL MADRID

Una sfida affascinante e ricca di grandissimi campioni, sarà la sfida tra l’Olimpia Milano ed il Real Madrid, sicuramente una sfida tra due grandi d’Europa. Il Real Madrid cerca di recuperare i punti di svantaggio dai rivali storici del Barcellona, mentre Milano cerca di restare tra le prime quattro di Lega e dimostrare, ancora una volta, di essere tra le grandi a livello continentali. Le due squadre vengono da due importanti vittorie: l’Olimpia vittoria sul Panatinaikos, mentre i madrileni hanno avuto la meglio sull’ALBA Berlino.

LA VIGILIA DELL’OLIMPIA MILANO

L’Olimpia Milano arriva alla sfida contro il grande Real Madrid con il morale alle stelle dopo l’importante successo sui greci del Panatinaikos in una gara non semplice e che i padroni di casa sono riusciti a gestire con personalità. I biancorossi allenati da Ettore Messina arrivano da dieci vittorie consecutive tra campionato e coppa e non vogliono di certo fermarsi.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid ha vinto le ultime dodici partite tra Eurolega e campionato, ma l’ultima, proprio in coppa è stata persa contro i rivali del Barcellona. Restano numeri stratosferici per una squadra piena di grandissimi campioni. In campionato il Real guida la classifica. L’ultima sfida contro l’Alba Berlino ha ridato slancio ai madrileni per riprendere la corsa alla vetta della graduatoria occupata dal Barcellona con una vittoria in più, esattamente quella dello scontro diretto disputato giorno 10.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Olimpia Milano-Real Madrid, 16° turno di Eurolega, si giocherà domani 16 dicembre alle ore 20:30 e potrà essere seguito in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) o in streaming su Sky Go e Eleven Sports.

QUOTE

Secondo gli analisti di BetFlag è leggermente favorito Milano ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,88, mentre la vittoria del Real Madrid (2) a 2,00.

L’1 viene proposto a 1,85 da Goldbet; a 1,80 da Snai; a 1,80 da Bwin.