Home > SPORT > Basket > Basket Liga ACB: il Barcellona ospita il Manresa

Basket Liga ACB: il Barcellona ospita il Manresa

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

PREVIEW BARCELLONA – MANRESA

A Barcellona si gioca la sfida tra i catalani e il Manresa. La formazione di casa cerca punti importanti per continuare la corsa sul Real Madrid, mentre gli ospiti cercano conferme dopo le ultime incoraggianti prove in campionato. Difficile fare un pronostico viste anche le assenza Covid in entrambe le squadre.

LA VIGILIA DEL BARCELLONA

Il Barcellona cerca di recuperare punti sul Real Madrid, ma per far questo deve affrontare la sfida contro il temibile Manresa, quarta forza della Liga di Basket. La formazione catalana arriva da una sconfitta in Eurolega contro il Bitci Baskonia. Uno scivolone che ha lanciato il campanello d’allarme in squadra e che questo potrebbe dare stimoli nuovi ai ragazzi di Jasikevičius.

LA VIGILIA DEL MANRESA

Il Manresa vince ininterrottamente dal 9 novembre con risultati importanti che hanno letteralmente cambiato la classifica. Successi di misura, ma anche prestazioni maiuscole che hanno rilanciato i ragazzi di Pedro Martinez Sanchez.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Barcellona e Mandresa si disputerà il 4 gennaio 2022 allo stadio Palau Blaugrana di Barcelona L’evento non godrà di alcuna copertura, né televisiva né streaming su territorio italiano, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui profili ufficiali delle due squadre.

QUOTE

Non ci sono ancora quote per questa gara, vi aggiorneremo appena possibile.