Home > SPORT > Basket > Basket, Serie A: la GeVi Napoli Basket ospita la Fortitudo Kigili Bologna

Basket, Serie A: la GeVi Napoli Basket ospita la Fortitudo Kigili Bologna

Basket NBA: Golden State contro Denver

PREVIEW NAPOLI BASKET – FORTITUDO BOLOGNA

Il Basket italiano è pronto per un’altra interessante giornata e per l’occasione, dopo la pausa forza da Covid, torna in campo la Gevi Napoli Basket che affronterà per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, la Fortitudo Kigili Bologna. Il match si disputerà al PalaBarbuto con inizio fissato alle ore 18,00.

LA VIGILIA DEL NAPOLI BASKET

La Gevi Napoli Basket, dopo le due ultime sconfitte con Trento e Venezia, cercherà di tornare al successo nella sfida ad una delle formazione storiche della pallacanestro Italiana: la Fortitudo Bologna. Gli azzurri sono quinti in classifica con 14 punti in coabitazione con Brindisi e Tortona.

LA VIGILIA DELLA FORTITUDO BOLOGNA

Fortitudo Bologna penultima in classifica con soli 8 punti e lontana parente di quella storica Fortitudo che faceva sfracelli anni fa. Dopo 14 anni la formazione felsinea affronta il Napoli in Campania e cerca punti preziosi per ripartire e risollevare una stagione compromessa già dalle prime giornate.

PROBABILI FORMAZIONI

GEVI NAPOLI: Zerini, McDuffi, Pargo, Matera, Velicka, Lynch, Parks, Marini , Uglietti , Lombardi , Rich, Cannavina. All. Sacripanti.

FORTITUDO KIGILI BOLOGNA: Durham, Frazier, Aradori, Benzing, Groselle; Gudmundsson, Totè , Procida, Charalampopoulos, Borra, Mancinelli, Manna. All. Martino.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Napoli Basket e Fortitudo Bologna, valevole per la quindicesima giornata della Serie A maschile di Basket  previsto per domani sera alle ore 18.30. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming Discovery+, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Dando un’occhiata ai pronostici degli analisti di BetFlag, alla gara della Serie A di basket tra Napoli Basket e la Fortitudo Bologna con i padroni di casa che si presentano da favoriti. Infatti, la vittoria del Napoli (1) è bancata a 1,45, mentre il successo della Fortitudo viene pagato 2,65.