Home > SPORT > Basket > Basket, Eurocup: Trento ospita il Metropolitans 92

Basket, Eurocup: Trento ospita il Metropolitans 92

Basket NBA: Golden State contro Denver

EUROLEGA: PREVIEW AQUILA TRENTO – METROPOLITANS 92

Si gioca martedì 8 febbraio (palla a due alle 20) il match fra Trento e il Boulogne Metropolitans 92 valevole per la tredicesima giornata della regular season in Eurocup.
Si troveranno di fronte i padroni di casa, ultimi nel gruppo A di Eurocup e la squadra francese che, invece, occupa un incoraggiante quarto posto.
Anche lo scorso anno le due squadre si sono incrociate in questa manifestazione continentale. Il bilancio della passata stagione fu di una vittoria a testa.
Per i bookmakers è favorita la formazione transalpina.

LA VIGILIA DELL’AQUILA TRENTO

Nell’ultimo turno di campionato Trento ha dato una risposta importante, almeno sotto il profilo del gioco. È arrivata una sconfitta contro la capolista Olimpia Milano, ma l’Aquila è tornata a d esprimersi su buoni livelli. Coach Lele Molin ha ritrovato il capitano Forray e Fiaccadori che hanno ridato profondità all’organico, con maggiori rotazioni durante l’arco della gara. Adesso, bisogna fare un passo in più, oltre alle prestazione si deve ritrovare il successo, magari a cominciare dal match di Eurocup con la squadra francese.

LA VIGILIA DEL METROPOLITANS 92

La Metropolitans 92 è una squadra in grande crescita. Un budget importante, un allenatore di grido come Vincent Collet e tanti diocatori di alto livello (su tutti il talentuoso Will Cummings). E non è una caso che la squadra transalpina si trovi al quarto posto nella classifica del gruppo A di Eurocup ed è reduce da tre successi di fila.
In campionato Hornsby e compagni guidano la graduatoria davanti al Monaco.

DOVE VEDERLO IN TV

Il match fra Treno e Metropolitans 92, valevole per il tredicesimo turno di Eurocup, in programma martedì 8 febbraio alle 20, sarà visibile su Sky Sport Arena e Eleven Sports Italia.

QUOTE

Favorita la Metropolitans 92 per Betflag e i suoi analisti che propongono la vittoria degli ospiti a 1.33, la vittoria di Trento è bancata a 2.77.