Home > SPORT > Basket > Champions League: secondo atto Galatasaray-Holon

Champions League: secondo atto Galatasaray-Holon

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

PREVIEW GALATASARAY – HAPOEL HOLON

Galatasaray – Hapoel Holon, atto secondo. Lo abbiamo definito così un match che si disputerà per la seconda volta nell’arco di appena quarantotto ore. Le due squadre, infatti, si ritroveranno davanti per una sfida fondamentale nel percorso decisivo della Champions League 2022. Siamo nella fase a gironi della fase vincitori. Qui solo le squadre migliori si andranno ad affrontare. La compagine turca, insieme a quella israeliana, si trovano nel raggruppamento I insieme al Dijon ed al Ludwigsburg.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Una vittoria. Solo questo può risollevare le sorti della compagine turca. Fondamentale sarà l’apporto ambientale per portare a casa il risultato. Il Galatasaray, infatti, si trova all’ultimo posto del girone a causa di ben due sconfitte nei match fino ad ora disputati. All’esordio è stato il Dijon ad espugnare il parquet di casa per 72 a 75. A nulla è bastata la prova mostruosa di Kravish con 15 punti e 18 rimbalzi. Nel secondo match disputato, come detto in precedenza, è andato in scena l’atto uno della sfida contro l’Hapoel Holon. In Israele vittoria netta dei padroni di casa per 98 a 89, una sfida senza storia. Adesso è necessaria una svolta.

LA VIGILIA DELL’HAPOEL HOLON

Ripartiamo proprio dalla vittoria sui turchi. L’Hapoel ha portato a casa punti e successo che la proiettano in vetta con il Dijon. Contro il Galatasaray prova maiuscola da MVP di Johnson con 26 punti, 8 rimbalzi e 5 assist nei 33 minuti giocati. Con un punteggio decisamente minore, in precedenza, era arrivata l’affermazione sul Ludwigsburg per 69 a 51 questa volta con McGee sugli scudi graziie a 19 punti a referto. All’esordio l’unica sconfitta fino ad ora: il 78 a 66 in casa del Dijon.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Galatasaray e Hapoel Holon, in programma giovedì 10 marzo alle 18, sarà trasmesso da Eurosport.

QUOTE

Decisamente favorita il Galtasaray per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.43, il 2 a 2.67.

L’1 viene proposto a 1.40 da Snai; a 1.40 da Unibet.