PREVIEW LEICESTER – RENNES
Torna in campo la conference league con la sfida tra il Leicester e il Rennes. Due squadre che stanno vivendo stagioni diverse, gli inglesi si trovano in ritardo in classifica e sono fuori dall’ultimo posto per l’Europa, mentre i francesi si trovano al quarto posto in classifica.
LA VIGILIA DEL LEICESTER
In Premier League i Leicester non stanno facendo bene, nelle ultime due stagioni, due quinti posti di fila, mentre quest’anno il Leicester si ritroverà, probabilmente, fuori dalle coppe (a meno che, ovviamente, non vinca la Conference. L’arma debole sembra essere la difesa, in campionato ben 43 reti incassate
LA VIGILIA DEL RENNES
Il Rennes, ad oggi è la quarta forza del campionato francese e si è qualificato agli ottavi anche a discapito del Tottenham di Conte, battuto a tavolino nell’ultima giornata. I rossoneri di Bruno Genesio stanno bene, in Ligue 1, nelle ultime tre giornata hanno collezionato tre vittorie.
PROBABILI FORMAZIONI
Leicester (4-3-3): Schmeichel, Choudhury, Amartey, Soyuncu, Thomas, Tielemans, Ndidi, Dewsbury-Hall, Albrighton, Vardy, Barnes. Allenatore: Brendan Rodgers.
Rennes (4-4-2): Gomis, Traoré, Omari, Aguerd, Meling, Bourigeaud, Martin, Santamaria, Terrier, Guirassy, Laborde. Allenatore: Bruno Genesio.
DOVE VEDERLA IN TV
Leicester e Rennes si sfideranno al King Power Stadium, Giovedì 10 Marzo alle 21:00 e sarà possibile seguire la diretta sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Leicester, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Rennes (2) è pagata 3,20. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e Snai danno la vittoria del Rennes a 2,95.