Home > SPORT > Basket > Basket, Eurocup: l’Olimpia Milano fa visita al Maccabi Tel Aviv

Basket, Eurocup: l’Olimpia Milano fa visita al Maccabi Tel Aviv

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

EUROLEGA: PREVIEW MACCABI TEL AVIV – OLIMPIA MILANO

Torna in campo l’Eurocup e l’Olimpia Milano sfida in trasferta il Maccabi Tel Aviv nel trentunesimo turno di Eurolega. L’Armani Exchange si sposterà poi in Turchia per affrontare giovedì sera i campioni in carica dell’Efes Istanbul nella settimana del doppio impegno europeo.

LA VIGILIA DEL MACCABI TEL AVIV

Il Maccabi Tel Aviv si presenta alla sfida interna contro l’Olimpia dopo la sconfitta subita in trasferta per mano della Stella Rossa Belgrado (84-77). Gli israeliani hanno bisogno di vincere per provare a rientrare nella lotta per i play-off a poche giornate dal termine della regular season. In classifica, infatti, la squadra di Avi Seven si trova al tredicesimo posto con 12-14 di record in ventisei turni disputati.

LA VIGILIA DELL’OLIMPIA MILANO

L’Olimpia vuole cancellare la sconfitta rimediata contro il Real Madrid e soprattutto cerca di non perdere terreno in classifica. Attualmente, quella dei meneghini, non è stata compromessa, con Milano che rimane al terzo posto con 18-9 di score alle spalle delle due spagnole Real Madrid e Barcellona.

DOVE VEDERLO IN TV

Il match fra Maccabi Tel Aviv e Olimpia Milano, valevole per l’ Eurocup, in programma martedì 22 marzo, sarà visibile su Sky Sport Arena e Eleven Sports Italia.

QUOTE

Favorito Maccabi Tel Aviv per Betflag e i suoi analisti che propongono la vittoria dei padroni di casa a 1.86, la vittoria di Milano è bancata a 1,95.