PREVIEW RENNES – MONACO
Torna in campo la Ligue1 con l’anticipo della 32a giornata che vedrà sfidarsi il Rennes e il Monaco, un match che vale la posizione in classifica valida per un posto alla prossima Champions League, infatti, padroni di casa si trovano al 3º posto ed il Monaco ad inseguire al 6º.
LA VIGILIA DEL RENNES
Il Rennes sta bene ed è deciso a prendersi una qualificazione diretta alla prossima Champions League senza passare dai preliminari, ma tutto si giocherà in maniera quasi decisiva contro il Monaco. Il mister Genesio ha rischiato di perdere Traorè, ma il forte difensore sarà del match, a rischio, invece la presenza di Majer, si deciderà domani dopo la rifinitura.
LA VIGILIA DEL MONACO
Il Monaco è finalmente tornato a lottare per qualcosa di veramente importante e farà di tutto per cercare di prendersi i tre punti e rimanere decisamente in corsa. Anche perché una sconfitta accorcerebbe e anche di molto quella che è la classifica del campionato francese. Mister Clement recupera in extremis Boadu che sarà al centro dell’attacco.
PROBABILI FORMAZIONI
Rennes (4-3-3): Alemdar, Truffert, Aguerd, Omari, Traoré, Martin, Santamaria, Majer, Terrier, Laborde, Bourigeaud. Allenatore: Bruno Genesio
Monaco (4-4-2): Nübel, Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique, Vanderson, Tchouameni, Fofana, Golovin, Ben Yedder, Boadu. Allenatore: Philippe Clement.
DOVE VEDERLA IN TV
Rennes e Monaco si sfideranno allo stadio Roazhon Park, Venerdì 15 Aprile 2022 alle 21:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l’app di Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Rennes che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,45, mentre la vittoria del Monaco (2) è pagata 3,40. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e Snai danno la vittoria del Monaco a 3,15.