Home > SPORT > Basket > NBA: Atlanta vuole l’1-1 contro Miami

NBA: Atlanta vuole l’1-1 contro Miami

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

PREVIEW MIAMI HEAT – ATLANTA HAWKS

E’ già tempo di gara due per Miami ed Atlanta. Una sfida che mette di fronte la vincitrice della easter conference contro Gallinari e compagni autori di una regular season sulle montagne russe tra alti e bassi. Gara 1 ha già lanciato dei segnali ben precisi su questa serie di primo turno playoff. D’altronde gli Heat sono tra le squadre favorite per la vittoria del titolo nonostante un roster che non spicchi solo per nomi da all star. Il collettivo può fare la differenza così come nel caso degli Hawks che devono affidarsi a tutti gli effettivi per poter pensare di espugnare il parquet di Miami.

LA VIGILIA DEI MIAMI HEAT

La Pasqua ha portato un’ottima sorpresa in casa Heat con la vittoria per 115 a 91 su Atlanta. La squadra è arriva ai playoff al gran completo e questo è un fattore da non trascurare considerando le problematiche di altre franchigie con infortuni ed assenze nel medio-lungo periodo. La vittoria, come detto, è stata netta grazie alla prova maiuscola del solito Butler da 21 punti, 6 rimbalzi, 4 assist e 3 palle rubate. La differenza, però, l’ha fatta la panchina con 27 punti realizzati dal top scorer Duncan Robinson assolutamente infermabile. Da sottolineare anche la prova difensiva di Adebayo e PJ Tucker. Con Lowry che ha sfiorato la doppia doppia con 10 punti e 9 assist.

LA VIGILIA DEGLI ATLANTA HAWKS

Abbiamo citato, in precedenza, Danilo Gallinari. L’attesa era tutta per Trae Young che ha clamorosamente toppato gara 1. Il golletto ha messo a referto appena 8 punti con 6 rimbalzi e 4 assist. A caricarsi i compagni sulle spalle, allora, è stato l’italiano con 17 punti di puro talento in 29 minuti e 5 rimbalzi. Dietro di lui, in doppia cifra, solo Hunter tra i titolari. Da segnalare i 10 punti di Collins e Knox II dalla panchina. Servirà molto di più in gara 2 specialmente da parte di Young in fase realizzativa e offensiva.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Miami Heat e Atlanta Hawks, in programma mercoledì 20 aprile all’1:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorita Miami per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 1.30, l’1 a 3.50.

L’1 viene proposto a 1.29 da Eurobet; a 1.29 da Goldbet.