Home > SPORT > Calcio > LaLiga 2 2021/22, Lugo-Malaga: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

LaLiga 2 2021/22, Lugo-Malaga: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Premier League: Newcastle contro Tottenham

PREVIEW LUGO – MALAGA

Il fine settimana che si appresta a cominciare metterà fine all’edizione 2021/2022 de LaLiga 2, la seconda divisione spagnola giunta alla quarantaduesima e ultima giornata. Per alcune squadre c’è ancora in ballo la promozione diretta in massima serie e l’accesso alla fase playoff, mentre per altre si tratterà di un appuntamento ininfluente e tra queste ci sono Lugo e Malaga. Domani all’Estadio Anxo Carro si affronteranno due formazioni che con fatica e sudore si sono regalate un’altra stagione in questa categoria, centrando la salvezza. Negli ultimi cinque precedenti tra questi due club il risultato che si è verificato con più frequenza è il pareggio (tre volte). In due occasioni, invece, sono stati gli ospiti ad avere la meglio.

LA VIGILIA DEL LUGO

Nonostante una parte conclusiva decisamente complessa in termini di risultati, il Lugo ha potuto festeggiare la permanenza in Liga 2 con qualche turno d’anticipo. Sono solamente due i punti raccolti nelle più recenti cinque uscite dalla compagine allenata da Albes, che si è segnalata per essere quella con il maggior numero di pareggi ottenuti (20). Inoltre, i biancorossi hanno guadagnato l’intera posta in palio soltanto due volte nelle ultime sedici partite di campionato. Nell’undici di partenza, la punta centrale De la Flor, secondo miglior marcatore del gruppo con 7 centri, sarà supportata ai lati del tridente offensivo dai compagni di reparto Gonzalez e Moyano.

LA VIGILIA DEL MALAGA

Più pericolante, invece, è stato il cammino del Malaga, che ha raggiunto l’obiettivo minimo solamente una decina giorni fa, quando a sorpresa si è imposto per 2 a 0 sul campo del Tenerife. Il collettivo allenato da Guede ha affrontato una stagione caratterizzata da numerose difficoltà, soprattutto in fase realizzativa, visto che attualmente conta l’attacco meno prolifico a pari merito con il fanalino di coda Alcoron con 36 reti realizzate. Per il prossimo anno l’ambiente e i tifosi si aspettano qualcosa di più dai Boquerones. Nello schieramento iniziale il tecnico argentino punterà sul tandem avanzato formato da Vadillo e Chavarria, con Febas ad agire sulla trequarti.

PROBABILI FORMAZIONI

Lugo (4-3-3): Whalley; Campabadal, Rodriguez, Alende, Lebedenko; Herraiz, Torres, Sene; Gonzalez, De la Flor, Moyano. All. Albes

Malaga (4-3-1-2): Fernandez; Olmo, Escassi, Peybernes, Casado; Guerrero, Rodriguez, Munoz; Febas; Vadillo, Chavarria. All. Guede

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Lugo e Malaga, valevole per il quarantaduesimo e ultimo turno de LaLiga 2, è in programma domani sera alle ore 18.15. L’evento non godrà di alcuna copertura televisiva in Italia, né tanto meno di alcun servizio streaming, ma sarà possibile seguire la diretta testuale del match sulle pagine ufficiali dei due club.

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, nell’ultima gara stagionale de LaLiga 2 il Lugo parte leggermente favorito sul Malaga. Infatti, il successo interno (1) è quotato 2,38, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 3,20 e 2,95. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmakers Eurobet e Sisal propongono l’1 a 2,30; SNAI, invece, lo metta a lavagna a 2,20.


Per avere informazioni sulle Quote LaLiga Spagnola e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.