PREVIEW DANIMARCA – CROAZIA
Torna in campo la Nations League con la sfida tra Danimarca e Croazia. La formazione di casa si gioca la grande possibilità di creare problemi alla Francia per la qualificazione. Danimarca che guida il girone, mentre la Croazia ha ottenuto il suo primo punto proprio contro i transalpini.
LA VIGILIA DELLA DANIMARCA
La Danimarca si conferma in grande ascesa. Christian Eriksen e compagni sono a punteggio pieno dopo due partite e guidano la classifica del gruppo 1 di Lega A con sei punti.
LA VIGILIA DELLA CROAZIA
La Croazia grazie ad un calcio di rigore di Kramaric nel finale della sfida con la Francia ha conquistato il suo primo punto. Il problema di questa Croazia è legato alla continuità di rendimento e anche di qualità, infatti, i livelli raggiunti nel 2018 restano, per ora, un ricordo.
PROBABILI FORMAZIONI
DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Anderson, Vestergaard, Nelsson; Kristensen, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Damsgaard; Braithwaite, Cornelius.
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Caleta-Car, Pongracic, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Majer, Kramaric, Brekalo.
DOVE VEDERLA IN TV
Danimarca-Croazia è in programma venerdì alle 20:45 al Parken Stadion di Copenaghen, in Danimarca. La gara valida per la Nations League 2022-2023 verrà trasmessa (non integralmente) da Sky tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Danimarca, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria della Croazia (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria della Croazia a 3,90.