Home > SPORT > Calcio > Nations League: si sfidano Lussemburgo e Far Oer

Nations League: si sfidano Lussemburgo e Far Oer

Serie A: Lecce contro Cagliari

PREVIEW LUSSEMBURGO – FAR OER

Dopo due settimane colme di appuntamenti internazionali, la quarta edizione della UEFA Nations League si prepara a prendersi una pausa prima della ripresa prevista per settembre. Nella serata di domani andranno in scena le ultime partite in programma, tra cui quella che vedrà contrapporsi Lussemburgo e Far Oer. Allo Stade de Luxembourg si sfideranno rispettivamente la seconda e la terza forza del Gruppo 1 della League, al momento dominato dalla Turchia. Se diamo un’occhiata ai cinque incroci che si sono registrati fin qui tra queste due nazionali, il bilancio pende a favore degli ospiti, che si sono affermati in tre occasioni. I padroni di casa, invece, hanno avuto la meglio una sola volta. Infine, in una circostanza la sfida si è conclusa senza vincitori né vinti.

LA VIGILIA DEL LUSSEMBURGO

Come anticipato in precedenza, il Lussemburgo occupa la seconda posizione nel raggruppamento, grazie alle vittorie ottenute nelle prime due uscite di questo torneo. La compagine allenata da Luc Holtz ha superato l’ostacolo Lituania prima di battere in trasferta gli avversari di domani. Inoltre, entrambe le volte è riuscita a mantenere la propria porta inviolata. Poi, è arrivata la sconfitta prevedibile contro i turchi. Al termine dell’edizione inaugurale di questa rassegna, i Leoni Rossi centrarono la promozione in Lega C, mantenendo la categoria l’anno successivo.

LA VIGILIA DELLE FAR OER

Percorso all’inverso, invece, per le Far Oer, che dopo essersi imbattute in due passi falsi hanno trovato i primi tre punti pochi giorni fa nella gara interna contro la Lituania. In questa occasione, la formazione guidata da Håkan Ericson ha anche realizzato le sue prime marcature nel torneo dopo che era rimasta a secco nelle precedenti partite. La selezione nordica ha tutta l’intenzione di dire la propria in questo raggruppamento, anche per non rendere vani gli sforzi dello scorso anno utili a guadagnarsi il passaggio dalla League D alla League C.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Lussemburgo e Far Oer, valevole per la quarta giornata del Gruppo 1 della League C di Nations League, è in programma domani sera alle ore 20.45. L’evento non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva o streaming nazionale, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati oppure sulle pagine social ufficiali delle due nazionali.

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Nations League tra Lussemburgo e Far Oer, i padroni di casa partono nettamente favoriti. Infatti, l’1 è quotato 1,45, mentre il segno X e il successo esterno (2) vengono pagati rispettivamente 4,10 e 7,45. Nel palinsesto generale delle scommesse relative a questo match, i bookmakers Eurobet e Sisal propongono l’1 a 1,40; GoldBet, invece, lo banca a 1,42.